All newsAltri eventiAltri SportBrandCalcioCalcioCalcio.InternazionaleSponsorshipSport Business

ORLANDO CITY: RINNOVATA LA PARTNERSHIP CON ORLANDO HEALTH

(di Lorenzo Di Nubila) Orlando Health, rete privata no-profit di ospedali specializzati e comunitari con sede a Orlando, si è assicurata i diritti di denominazione delle strutture di allenamento dell’Orlando City SC, club appartenente alla MLS statunitense, come parte di un rinnovo a lungo termine del suo accordo di sponsorizzazione.
L’accordo garantisce che l’operatore sanitario continuerà a essere il presenting partner e lo sponsor della maglia sia del franchise MLS che dell’Orlando Pride della National Women’s Soccer League (NWSL), nonché dell’Orlando City Academy e dell’Orlando City Youth Soccer Network.

Secondo i termini del nuovo accordo, Orlando Health metterà il suo nome nell’Osceola Heritage Park e deterrà, inoltre, anche i diritti di denominazione del campo di allenamento del Pride al Sylvan Lake Park. Inoltre, la nuova partnership vedrà Orlando Health nei panni di jersey partner ufficiale dell’Orlando City nella competizione eMLS eSports.

L’Orlando Health manterrà alcuni elementi che facevano parte dell’accordo precedente, incluso il ruolo di partner autorizzato per l’apertura della stagione dell’Orlando City e Orlando Pride, nonché lo sponsor di presentazione dei programmi della stagione regolare di entrambe le squadre e delle formazioni iniziali.

La coppia si è inoltre impegnata ad aumentare ed espandere le loro attuali iniziative di beneficenza e a riproporre Winning Women, evento dedicato all’emancipazione delle donne e che vede la presenza dei membri dell’Orlando Pride.

Il rinnovo della partnership continua un’associazione di lunga data tra Orlando City e Orlando Health, che per la prima volta è diventata sponsor della franchigia nel 2011.
Previous post

BRUNO MOLEA NEL CONSIGLIO NAZIONALE DEL TERZO SETTORE

Next post

I CLUB DELLA PREMIER LEAGUE SUBISCONO UN PRIMO CALO DELLE ENTRATE A CAUSA DELLA PANDEMIA

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *