Calcio italiano

11 Set 2020

Nuovo sponsor tecnico e iniziative di fan engagement per i 100 anni del Sassuolo calcio

Puma e U.S. Sassuolo Calcio hanno presentato, durante un evento celebrativo del centenario della società al Mapei Football Center alla presenza di 300 tifosi neroverdi, i nuovi Home e Away kit che saranno indossati dalle squadre maschili, femminili e giovanili per la stagione calcistica 2020/21. I nuovi kit sono un omaggio

0
10 Set 2020

Derby nel segno del brand Lotto tra AC Monza e LR Vicenza

Un anticipo del prossimo campionato di Serie B al via il 26 settembre e un vero e proprio derby targato Lotto: protagoniste saranno A.C. Monza e LR Vicenza che si affronteranno in una partita amichevole sabato 12 settembre alle ore 20.45 presso lo stadio di Lumezzane. Il derby tra le

0
10 Set 2020

BANCO BPM E AC MILAN INSIEME FINO AL 2022/23. SARA’ PREMIUM PARTNER, OFFICIAL BANK E JERSEY SPONSOR DEL FEMMINILE

Rinnovato per le prossime tre stagioni l’accordo di partnership tra AC Milan e Banco BPM, come “Premium Partner”, “Official Bank” e da quest’anno “Jersey Sponsor” – sponsor di maglia – della Prima Squadra Femminile, nella comune volontà di proseguire la collaborazione iniziata nella stagione 2013/2014. A firmare il rinnovo l’Amministratore

0
09 Set 2020

Nilox è Official Partner di FC Internazionale Milano anche per la stagione 2020/21

Continua la collaborazione tra FC Internazionale Milano e Nilox: il brand punto di riferimento della mobilità elettrica su due ruote in Italia sarà Official Electric Mobility Partner anche per i prossimi 2 anni. Il rinnovo dell’accordo permette ai due brand di continuare insieme il percorso di successo, iniziato nel 2017, che

0

Calcio Internazionale

12 Giu 2021

Volkswagen lancia un’attività di guerrilla marketing prima del fischio di inizio di Euro2020

(di Antonio Spina) – Europei di calcio al via e l’attenzione, oltre ad essere rivolta agli eventi sportiva, si è proiettata con forza anche alla guerrilla marketing, ovvero l’effetto sorpresa. Gli eventi sportivi e, in particolare, le partite di football si presentano come laboratorio ideale per nuove forme di marketing non

0
11 Giu 2021

HARD ROCK CAFE CELEBRA IL 50° ANNIVERSARIO ANNUNCIANDO UNA PARTNERSHIP CON LIONEL MESSI  

Da quando ha aperto i battenti del primo “Hard Rock Cafe” a Londra nel 1971, Hard Rock International si è affermata come una delle aziende più riconosciute a livello mondiale. Il brand dà il via alle celebrazioni per il suo 50° anniversario svelando la partnership con il calciatore Lionel Messi

0
11 Giu 2021

AL VIA SU SKY LA COPA AMERICA 2021

Dall’Europa al Sud America: oltre alle 51 partite di UEFA EURO 2020, su Sky e in streaming su NOW dal 13 giugno al 10 luglio arriva anche la Copa America 2021, con tutti i 28 match della più prestigiosa competizione calcistica organizzata dalla Conmebol. La 47^edizione della manifestazione continentale si

0
SHARE

Home page