Calcio italiano

29 Ott 2020

La comunicazione digitale nel calcio è il tema del focus promosso da PA Social

Quale modulo per la comunicazione digitale nel calcio? Come sfruttare al meglio le potenzialità dei social e del web? Se ne parla nell’appuntamento del prossimo 12 novembre, a partire dalle ore 11, live su Facebook, LinkedIn, YouTube di PA Social. Torna insomma l’appuntamento con il Digital Lab, il percorso di formazione

0
28 Ott 2020

ChievoVerona: il marketing studia un’iniziativa digital dedicata alla tifoseria (#IlNostroFolleAmor)

Con il nuovo DPCM firmato dal premier Giuseppe Conte lo scorso 24 ottobre, purtroppo lo sport italiano (incluso il mondo del calcio professionistico) è stato costretto ad un passo indietro. Fino ad oggi infatti era possibile ospitare fino a 1.000 tifosi sugli spalti. Dopo l’ultimo provvedimento governativo invece si tornerà

0
28 Ott 2020

FROSINONE CALCIO: RINNOVATA LA PARTNERSHIP CON ADITERM

(di Daniele Caroleo) – L’accordo di partnership tra il Frosinone calcio e Aditerm, azienda italiana specializzata nel settore della diagnostica e della riabilitazione, è stato recentemente rinnovato. Aditerm è un Centro Medico Polispecialistico della provincia di Frosinone e viene considerata una struttura leader ed un’eccellenza nel settore della Sanità, grazie

0
28 Ott 2020

Bologna e Deco Industrie insieme per la stagione 2020/21: l’azienda di Bagnacavallo tra gli sponsor dei rossoblù

(di Matteo Dionisi) – Il Bologna Football Club ha siglato un’intesa con la cooperativa Deco Industrie di Bagnacavallo – leader nella progettazione, produzione e confezionamento di prodotti alimentari, della cura della casa e della persona. Sulla manica della divisa ufficiale per la stagione 2020/21 comparirà il marchio Scala appartenente al

0

Calcio Internazionale

05 Lug 2021

Poker di sponsor cinesi per Euro2020. Uefa Euro2020 parla “mandarino”

Gli Europei di calcio (in programma fino al prossimo 11 luglio) parlano sempre più cinese. Una tesi confermata dalla presenza di ben quattro realtà (tutte appartenenti al mondo della tecnologia), all’interno del format dei 12 partner globali dell’evento continentale (oltre a ciò c’è da considerare lo sponsor tecnico Adidas). Alipay,

0
05 Lug 2021

Il football aiuta Alipay a crescere in Europa 

Un discorso a parte, tra le varie collaborazioni commerciali dell’UEFA (Euro2020) merita la partnership di Alipay, (realtà fintech di Ant Group), che, nel 2018, ha firmato un contratto pluriennale (scadrà nel 2026) con l’organismo elvetico (il quartier generale è a Nyon). Include l’attuale edizione degli Europei e Germania 2024 (prossima

0
04 Lug 2021

Il Dundee FC torna in Scottish Premiership vestendo Macron

Il Dundee FC, che il mese scorso ha conquistato la promozione in Scottish Premiership, ha presentato la nuova maglia ‘Away”per la stagione 2021-2022 realizzata da Macron, sponsor tecnico del club scozzese che nel proprio palmares vanta un titolo di Campione di Scozia, conquistato nella stagione 1961-62, oltre a una Scottish Cup

0
SHARE

Home page