Calcio italiano

30 Ott 2020

ETRO SI LEGA AD AC MILAN DIVENTANDO OFFICIAL TRAVEL ACCESSORIES SUPPLIER

La casa di moda, nata nel 1968, diventa “Official Travel Accessories Supplier” della prima squadra maschile per la stagione calcistica 2020/21. AC Milan ha annunciato una nuova collaborazione con Etro, diventa Official Travel Accessories Supplier della selezione maschile rossonera per la stagione calcistica 2020/21. Un’esclusiva personalizzazione caratterizza gli accessori da viaggio

0
30 Ott 2020

FC INTER: 230 MLN DI EURO DI RICAVI, DA SPONSOR E DIRITTI TV, NEL BILANCIO DELLA STAGIONE 2019/2020

(di Daniele Caroleo) – Secondo quanto riportato dall’ANSA, nella stagione 2019-2020, l’Internazionale Milano Football Club ha registrato ricavi, da sponsor e diritti tv, per 230 milioni di euro. Il dato, nonostante l’effetto Covid-19, è emerso dal bilancio (datato 30 giugno 2020) di Inter Media and Communication, la società in cui confluiscono le entrate commerciali

0
29 Ott 2020

Pasta Pietro Massi e Lega B annunciano una partnership da campioni

Creatività, passione ma anche tecnologia e gusto: Pasta Pietro Massi, innovativo brand attivo nel settore della pasta secca di alta qualità, e Lega B si uniscono per dar vita ad una partnership per la stagione calcistica 2020/21, volta alla diffusione di nuovi standard qualitativi nel mondo dell’alimentazione dedicata anche e

0
29 Ott 2020

Biemme Finestre nuovo back sponsor del Crotone Calcio in Serie A

Firmato nei giorni scorsi l’accordo di sponsorizzazione tra Biemme Finestre e il Crotone Calcio militante nella massima serie calcistica. Biemme Finestre diviene così Back Sponsor per la stagione calcistica 2020/21. I punti salienti dell’accordo prevedono: Logo su retro maglia delle divise da gioco ufficiali Logo su backdrop e backled interviste 10

0

Calcio Internazionale

06 Lug 2021

DAZN FIRMA UN CONTRATTO DI OTTO ANNI PER I DIRITTI DELLA YOGIBO WE LEAGUE

(di Lorenzo Di Nubila) – DAZN è diventato il partner televisivo nazionale della Women Empowerment (WE) League, la massima serie della federazione calcistica femminile in Giappone, a partire dalla stagione 2021-22, firmando un accordo di otto stagioni. Il contratto entra in vigore per l’inizio della stagione inaugurale a settembre 2021,

0
06 Lug 2021

MTV TRASMETTERÀ LA LIGA NEL SUBCONTINENTE INDIANO

(di Lorenzi Di Nubila) – Viacom18, la joint venture tra Network18 di proprietà di Reliance Industries e il gigante dei media statunitense ViacomCBS, è diventata la trasmissione esclusiva per la massima serie del calcio spagnolo LaLiga in un accordo di tre anni. Come parte dell’accordo, il marchio televisivo giovanile di

0
05 Lug 2021

“Casa Azzurri”, progetto itinerante per la promozione del marchio FIGC

Prosegue il progetto di ospitalità della Federcalcio in chiave Euro2020. Dopo il successo di “Casa Azzurri” a Roma (negli spazi di “PratiBus District”), la città di Monaco, sede dei quarti di finale (questa sera l’Italia di Roberto Mancini affronterà il Belgio) ha aperto le porte alla spedizione italiana (ora attesa

0
SHARE

Home page