Calcio italiano

12 Nov 2020

Udinese Calcio e Conforama ancora insieme per la stagione 2020/21

Conforama sarà Official Partner di Udinese Calcio anche per la stagione sportiva 2020-21. Udinese calcio e Conforama rinnovano con orgoglio la partnership che li lega ormai da tre stagioni sportive. Grazie a questo accordo Conforama si conferma “Official Partner” di Udinese calcio, qualifica che testimonia la vicinanza del brand leader europeo

0
12 Nov 2020

SSC Napoli: StarCasinò.sport è il nuovo sponsor istituzionale

(di Daniele Caroleo) – StarCasinò.sport, piattaforma online di intrattenimento sportivo appartenente a Betsson Group, è il nuovo “Sponsor Istituzionale” della Società Sportiva Calcio Napoli per la stagione 2020/2021. L’annuncio ufficiale della nuova partnership è stato dato tramite un video, pubblicato sui canali sociale della squadra, nel quale sono stati raffigurati i luoghi iconici

0
12 Nov 2020

Il CorSera fotografa la rete di controllo di AC Milan attraverso società legate al fondo Elliott

(di Alessandro Presta) – La Elliott Management Corporation è proprietaria del Milan dal 2018. Secondo quanto anticipato in esclusiva dal quotidiano “Il Corriere della Sera” lo scorso 25 giugno, ci sono stati i primi veri movimenti societari dopo 2 anni. È stato infatti segnalato un passaggio di azioni dentro la

0
12 Nov 2020

Trattative in corso tra Serie A e private equity. Una partita tutta “fiscale”

Si cerca ancora un accordo che risolva il nodo fiscale per i diritti tv. (di Alessandro Presta) – Secondo quanto riporta Milano Finanza, sono in corso in questi giorni trattative serrate tra la Lega Serie A e i fondi di private equity per risolvere un nodo fiscale che sta provocando rallentamenti.

0

Calcio Internazionale

17 Lug 2021

LOTTO SPORT ITALIA E IL CLUB FRANCESE “DIJON FOOTBALL COTE-D’OR” PRESENTANO LE DIVISE PER LA STAGIONE 2021/2022

Lotto Sport Italia, l’azienda italiana leader nelle calzature e nell’abbigliamento per lo sport e il tempo libero, e il club francese Dijon Football Côte d’Or (DFCO) hanno presentato oggi le nuove divise per la stagione 2021/2022 nel corso della giornata dedicata agli abbonati. Anche per la prossima stagione Lotto accompagnerà

0
17 Lug 2021

Servistores, colosso svedese del self storage, sulla maglia dell’A.J. Auxerre (Ligue2)

In casa A.J. Auxerre si pensa già alla nuova stagione e la presentazione dei nuovi kit gara 2021-2022 rappresenta un punto di partenza fondamentale. Il club francese che milita in Ligue 2 BKT e Macron, brand leader internazionale del settore del teamwear e sponsor tecnico dei “bleu et blanc” hanno svelato

0
16 Lug 2021

AFF SUZUKI CUP SI ASSICURA L’ACCORDO DI SPONSORIZZAZIONE DI OPPO

(di Lorenzo Di Nubila) – Oppo, azienda cinese di elettronica di consumo, è stato nominato per la prima volta lo smartphone ufficiale dell’AFF Suzuki Cup, il torneo calcistico organizzato ogni due anni dalla ASEAN Football Federation e a cui prendono parte le squadre nazionali inquadrate nella regione del sud-est asiatico.

0
SaluteItalia - Tutto Per Corsa. Recensione Scarpe Running!
SHARE

Home page