Calcio italiano

05 Nov 2020

PUMA E U.S. SASSUOLO CALCIO PRESENTANO IL NUOVO THIRD KIT 

Puma e U.S. Sassuolo Calcio hanno presentato oggi il nuovo Third Kit per la stagione 20/21 che sarà indossato dalle squadre maschile per la prima volta venerdì sera, in occasione della sfida di campionato contro l’Udinese. Il nuovo kit è un omaggio al progetto Sassuolo, radicato nel territorio e proiettato al

0
05 Nov 2020

ATALANTA B.C. E BEFED RINNOVANO LA PARTNERSHIP. LA CATENA DI FRANCHISING SARA’ SILVER SPONSOR DEL CLUB

(di Daniele Caroleo) – L’Atalanta Bergamasca Calcio e BEFeD Franchising, catena italiana di brew pub con sede legale e operativa a Bergamo, hanno recentemente rinnovato la propria partnership. Con questo accordo il marchio di ristorazione conferma il proprio ruolo di “Silver Sponsor” del club bergamasco.  L’accordo iniziale era stato raggiunto nel novembre

0
04 Nov 2020

Segafredo entra nella famiglia del Monza calcio (Serie B)

Una nuova partnership in casa Monza calcio. Segafredo Zanetti, brand tutto italiano leader dell’espresso in Italia e nel mondo diventa il caffè ufficiale dell’AC Monza, club italiano militante nel Campionato di Serie B nella stagione sportiva 2020-2021. La partnership prevede, oltre alla visibilità in prima fila nei LED dell’U-Power Stadium, la

0
03 Nov 2020

IL BOLOGNA FC RINNOVA LA PARTNERSHIP CON LINKEM

(di Daniele Caroleo) – Il Bologna Football Club ha recentemente annunciato il rinnovo della partnership con Linkem, società italiana che opera nel settore delle telecomunicazioni, anche per la stagione 2020/2021. L’accordo tra il club emiliano e l’azienda, specializzata nel mercato della connessione a banda larga in modalità wireless, era iniziato

0

Calcio Internazionale

11 Lug 2021

Tradizione e simboli cittadini nella nuova maglia Macron dell’Aalborg BK (Danish SuperLiga)

All’annuncio, nello scorso mese di maggio, dell’accordo di sponsorizzazione tecnica con Macron, brand italiano, leader internazionale nel settore del teamwear, l’Aalborg BK, club danese che milita in Danish Superliga, ha svelato le nuove maglie che i biancorossi indosseranno nel corso della prossima stagione 2021-2022. Maglie realizzate dall’azienda italiana in tessuto

0
11 Lug 2021

La Selección Argentina ($ARG) lancia una offerta speciale di fan token

I Fan Token ufficiali della Selección Argentina ($ARG), fresca vincitrice dell’ultima edizione della “Copa America”, sono disponibili a prezzo di mercato. L’annuncio sul sito ufficiale di Socios.com, piattaforma internazionale di fan token.  Solo un numero limitato di Fan Token $ARG è disponibile, per cui il prezzo potrebbe aumentare o diminuire

0
11 Lug 2021

LA PREMIER LEAGUE ESTENDE L’ACCORDO DI TRASMISSIONE DI CANAL+ PER ALTRI TRE ANNI

(di Lorenzo Di Nubila) – L’emittente televisiva a pagamento di proprietà di Vivendi Canal+ ha mantenuto i diritti esclusivi di trasmissione della Premier League, la massima serie calcistica inglese, per altre tre stagioni in Francia, Repubblica Ceca e Slovacchia. Il rinnovo, che va dal 2022 al 2025, include i diritti

0
SHARE

Home page