Calcio italiano

16 Nov 2020

Donna (Paradigma): Calcio, all’orizzonte per i fondi rischio Super Lega Europea

Forti venti di cambiamento spazzano la Serie A. I fondi CVC e Advent, in trattativa per l’acquisto della società di gestione dei diritti della massima serie italiana, chiedono una clausola di breakaway da attivare nel caso in cui si materializzasse una nuova Super Lega Europea. D’altra parte rumour sulla creazione di

0
14 Nov 2020

IL TORINO FC ESPORTS TEAM PRONTO A PARTECIPARE ALLA PROSSIMA ESERIE A TIM 2020/21

(di Daniele Caroleo) – Il Torino Football Club ha annunciato che il proprio team di eSport parteciperà alla prossima eSerie A TIM 2020/21, la competizione organizzata dalla Lega Serie A in collaborazione con PG Esports, community italiana sviluppata per publisher e giocatori di esport in tutta Europa, ed Infront, azienda di marketing per lo sport

0
14 Nov 2020

Lotito annuncia l’acquisto del Boeing prodotto nel 1989: la storia di “LZ-TYTR”

(di Marco D’Avenia) – Ieri sul sito ufficiale della Lazio è apparso un comunicato che i tifosi biancocelesti aspettavano da tempo. Da un mese infatti circolava la voce che Claudio Lotito (nella foto in primo piano), presidente dei biancocelesti dal 2004, avesse comprato un aereo privato per la sua squadra, in

0
14 Nov 2020

Fra.Mar. rinnova per altri 3 anni con l’Atalanta. Sarà il “gold sponsor” del club lombardo

L’Atalanta B.C. ha ufficializzato il rinnovo della partnership con Fra.Mar, impresa bergamasca delle pulizie e dell’igiene (con sede a Costa di Mezzate), come Gold Sponsor per altre 3 stagioni sportive a partire da quella in corso. “Un rapporto di reciproca stima e fiducia che poggia le sue basi sulla professionalità

0

Calcio Internazionale

16 Lug 2021

AFF SUZUKI CUP SI ASSICURA L’ACCORDO DI SPONSORIZZAZIONE DI OPPO

(di Lorenzo Di Nubila) – Oppo, azienda cinese di elettronica di consumo, è stato nominato per la prima volta lo smartphone ufficiale dell’AFF Suzuki Cup, il torneo calcistico organizzato ogni due anni dalla ASEAN Football Federation e a cui prendono parte le squadre nazionali inquadrate nella regione del sud-est asiatico.

0
16 Lug 2021

Socios.com diventa Title sponsor della Primera Division Argentina

(di Guido Paolo De Felice) – Per la prima volta durante i suoi 130 anni di storia, il principale campionato di calcio argentino, la Primera Division, cede i propri naming rights ad un’azienda partner. Sarà infatti la piattaforma di fan engagement Socios.com, realizzata e gestita dalla società tecnologica di blockchain

0
15 Lug 2021

TeamViewer nuovo partner principale di maglia del Manchester United

TeamViewer è stato annunciato oggi come il nuovo partner principale di maglia del Manchester United con il lancio del nuovo home kit 2021/22 del club. Dall’inizio della prossima stagione, le squadre maschili, femminili e dell’Accademia del Manchester United entreranno in campo indossando maglie con il nome e il logo di

0
SHARE

Home page