Calcio italiano

26 Gen 2021

REPX Official Partner della eSerie A TIM | eFootball PES2021

Grazie alla partnership con il brand fintech specializzato nella personalizzazione di carte prepagate, eSerie A TIM | eFootball PES2021 lancerà sul mercato la propria carta ufficiale.  Lega serie A e Infront, advisor commerciale della eSerie A TIM, hanno il piacere di annunciare l’accordo con REPX, che per tutta la stagione

0
26 Gen 2021

STAGEUP: SPONSOR: NEL 2020 MERCATO IN DISCESA DEL 36%, NEL 2021 RIMBALZO DEL 9,8%

Il dato emerge dalla 20ima Indagine Predittiva “Il Futuro della Sponsorizzazione” realizzata da StageUp con la collaborazione di ChainOn. Nel 2021 si prevede, se la situazione sanitaria migliorerà, un rimbalzo del 9,8%. Nel 2020 aumenta la quota in valore dello “sport” (+9%) sostenuta dagli accordi negli eventi di vertice con

0
26 Gen 2021

L’impatto del Covid-19 sui conti dei club di calcio (Football Money League Deloitte 2021)

In generale l’impatto del COVID-19 ha reso quest’anno particolarmente difficile la comparabilità tra le performance finanziarie dei club, dato che le leghe calcistiche di tutto il mondo hanno adottato approcci diversi per rispondere all’emergenza sanitaria: alcune hanno rinviato o interrotto la stagione 2019/20, altre l’hanno completamente annullata. La composizione della Money League è

0
26 Gen 2021

AC Milan: accordo con l’app Jeeny per crescere in Medio Oriente

(di Alessandro Presta) – AC Milan ha firmato una partnership con l’app di ride-hailing (servizio di auto con autista tipo Uber) denominata “Jeeny“. La collaborazione permette di far crescere il brand in Medio Oriente, dove, secondo quanto riporta il portale specializzato “Sportbusiness,” Jeeny è già la seconda applicazione più popolare

0

Calcio Internazionale

12 Set 2021

CON CR7 IL VALORE DEL BRAND MANCHESTER UNITED DECOLLA NEL MONDO

(di Fabio Sesti) – Il ritorno di Cristiano Ronaldo (nella foto in un soggetto pubblicitario) al Manchester United (MUTD), dodici anni dopo la sua partenza per Madrid, sta facendo gioire non solo i tifosi dei Red Devils ma anche gli investitori, visto che il club è quotato in Borsa. Secondo

0
10 Set 2021

Al via la FTO del Fan Token Ufficiale dell’Inter sulla piattaforma Socios.com

Oggi verrà lanciata la Fan Token Offering (FTO) del Fan Token Ufficiale dell’Inter ($INTER) distribuito sulla piattaforma di Socios.com, main sponsor di maglia dei nerazzurri (il contratto è su base triennale: in questo primo anno il club milanese incasserà circa 20 milioni di euro). La FTO partirà alle 13, nelle prime

0
10 Set 2021

IL VALENCIA RIPRENDERA’ LA COSTRUZIONE DEL NUOVO STADIO GRAZIE ALL’ACCORDO TRA LA LIGA E CVC

(di Marco Casalone) – Il Valencia CF (club calcistico militante nella massima serie del campionato spagnolo) ha comunicato alle istituzioni governative della Comunità Valenciana che destinerà la maggior parte dei fondi che riceverà a seguito della collaborazione tra LaLiga e il fondo CVC Capital Partners (uno dei maggiori gestori di fondi

0
SHARE

Home page