Calcio italiano

18 Lug 2005

Calcio – Un “draghetto” per la Ternana firmata Macron

Nuovo sponsor tecnico per la Ternana calcio (Serie B). E’ l’azienda emiliana Macron, già partner dell’F.c. Bologna, che ha presentato ben cinque diverse versioni della jersey di gara. Oltre alle due divise classiche (rossoverde e bianca), e quella verde da allenamento estivo, hanno colpito per originalità la maglia “oro” da

0
18 Lug 2005

Calcio – Il Chelsea celebra il suo “Centenario”

In occasione del suo ultimo anno di contratto con il Chelsea, Umbro, società inglese di Sportswear, ha provveduto a realizzare il nuovo “kit” di maglie per il centenario della squadra londinese, con il nuovo logo dello sponsor Samsung Mobile.Il tradizionale colore “royal blu” del Chelsea resta il tono dominante, ma

0
18 Lug 2005

Calcio – Beckham “in onda” su GolTV

Il broadcaster americano “GolTv”, televisione che trasmette calcio 24h al giorno, ha una nuova stella nel suo palinsesto. Si tratta di David Beckham, nazionale inglese in forza al Real Madrid, che sarà presente sul canale americano con il programma “Really Bend it like Beckham”.Durante il programma il campione del Real

0
18 Lug 2005

Calcio – (2) “Calcio e Media” al Mondo Messina Tim Village

La comunicazione sportiva deve puntare maggiormente all’intrattenimento o ad un’informazione più rigorosa?. E’ questa la domanda a cui hanno cercato di rispondere i relatori del convegno “Calcio e Media:…collaborazione o conflitto?” organizzato, nel pomeriggio a Roccaporena di Cascia (Pg), dall’F.c. Messina, nell’ambito del progetto di marketing Mondo Messina Tim Village

0

Calcio Internazionale

18 Giu 2007

Calcio – “Barça Tv” diventa online

Debutta “Barça Tv online”, nuovo servizio messo a disposizione dei tifosi catalani dal Barcellona F.c. Il canale tv monotematico ha iniziato le sue trasmissioni il 27 luglio 1999 con il nome di “Canal Barça” (con una programmazione di 12 ore). Dal febbraio 2004 è stato ridenominato “Barça Tv”, i cui

0
18 Giu 2007

Calcio – Offerta “Real” per Kakà: da Bwin gli 80 mln di euro

Sarà un caso, ma il valore dell’offerta del Real Madrid per Kakà (centravanti dell’A.c. Milan campione d’Europa) è identico al montante globale (80 mln di euro) che Bwin (colosso austriaco delle scommesse sportive) pagherà alla squadra spagnola per apparire sulle “camisetas”. Una conferma di quanto oggi un ricco jersey sponsor

0
17 Giu 2007

Calcio – Il Real Madrid “rivuole” Beckham. Offre 75 mln di euro.

Le follie del calcio non conoscono la parola “fine”. Secondo quanto riportano i principali giornali sportivi californiani, il Real Madrid sarebbe pronto a mettere sul piatto 75 mln di euro per riacquistare il cartellino di David Beckham (attuale centravanti delle Merengues). Il giocatore britannico, infatti, è atteso dai Los Angeles

0
SHARE

Home page