Serie A - Serie B

Calcio – Beckham “in onda” su GolTV

Il broadcaster americano “GolTv”, televisione che trasmette calcio 24h al giorno, ha una nuova stella nel suo palinsesto. Si tratta di David Beckham, nazionale inglese in forza al Real Madrid, che sarà presente sul canale americano con il programma “Really Bend it like Beckham”.

Durante il programma il campione del Real Madrid, insegnerà ad un gruppo selezionato di giovani ragazzi, tutte le migliori tecniche calcistiche in suo possesso, che lo hanno reso famoso nel mondo. Il programma ha come target tutti gli appassionati di calcio (e non solo i ragazzi) che vogliono vedere raccontate le prodezze del centrocampista inglese alle prese con pallonetti, tackle, controlli e tiri liberi.

Questa trasmissione (registrata a Madrid lo scorso anno), testimonia il grande interesse che il personaggio Beckham riesce a riscuotere in ogni parte del mondo, diventando di fatto uno dei testimonial più pagati della storia del calcio.

Sono cinque i brand internazionali che hanno scelto di legarsi a Beckham: Police (occhiali); Adidas (sportswear); Pepsi (beverage); Vodafone (telecom) e Gillette (cosmetici), con un budget di circa 20 milioni di Euro l’anno.

Previous post

Basket - La pallacanestro italiana perde la Scavolini Pesaro

Next post

Calcio - Un pool di senatori chiede un'indagine conoscitiva sul calcio professionistico

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *