Calcio italiano

17 Lug 2005

Calcio – Si parla di “Calcio e Media” al Mondo Messina Tim Village

“Calcio e Media: Collaborazione o Conflitto?” E’ questo il tema del convegno, che si svolgerà lunedì 18 luglio, con inizio alle ore 18.00, presso il “Mondo Messina Tim Village 2005” a Roccaporena di Cascia (Pg) sede del ritiro estivo precampionato della prima squadra dell’F.c.Messina.Gli ideatori del convegno intendono sottolineare l’importanza

0
17 Lug 2005

Calcio – Abramovich “sponsor” del nuovo stadio di Mosca

L’incontro dello scorso mese tra il Presidente russo, Vladimir Putin ed il petroliere e patron del Chelsea, Roman Abramovich, sembra dare i primi risultati. Abramovich sarebbe infatti pronto a finanziare la costruzione del nuovo stadio da 55 mila posti della capitale russa, Mosca. Lo stadio, la cui costruzione dovrebbe concludersi

0
16 Lug 2005

Calcio – Gli abbonamenti al centro della strategia marketing della S.s. Lazio

“La storia continua. RicominciAmo Lazio“. E’ il claim che la società biancoceleste ha scelto per la campagna abbonamenti della prossima stagione, che partirà il prossimo 19 luglio. Le esigenze finanziarie del club romano, portano il presidente Claudio Lotito a ritenere che ci sarà una risposta positiva da parte dal pubblico

0
16 Lug 2005

Calcio – La Sampdoria dialoga con i fan via email

Direct marketing on line per l’U.c. Sampdoria. Il club ligure, che in queste ultime settimane ha già venduto oltre 15 mila tessere (nella scorsa stagione gli abbonati hanno sfiorato il tetto delle 19 mila unità), ha deciso di entrare in contatto con i supporter inviando ben 6 mila “e-mail”, con

0

Calcio Internazionale

17 Giu 2007

Calcio – Due milioni di euro di “premio a vincere” per il Mallorca

I “premi a vincere” sono vietati da sempre in Spagna, ma più di un giornale sportivo iberico ha sottolineato il rumour di un maxi bonus da 2 milioni di euro (circa 100 mila euro a giocatore), nel caso in cui i calciatori del Mallorca dovessero riuscire nell’impresa di superare al

0
17 Giu 2007

Ultim’ora – Il Real Sociedad retrocesso nella BBVA LIGA

Dopo 40 anni il club basco del Real Sociedad, che detiene la leadership locale con l’Athletic Bilbao, retrocede nella seconda divisione (BBVA LIGA). Non è riuscita nell’impresa, all’ultima giornata, di superare il Valencia fuori casa (il match è terminato per 3 reti a 3). Insieme al Real Sociedad scendono in

0
16 Giu 2007

Calcio – TomTom agli Europei Under21

Gli Europei Under21 in corso di svolgimento in Olanda hanno un partner particolare sulle strade. TomTom azienda leader nel settore dei navigatori satellitari portatili per auto, è infatti fornitore ufficiale per l’UEFA di navigatori per le 70 vetture ufficiali che effettuano il trasporto di persone e cose da aeroporti, hotels

0
SHARE

Home page