Calcio italiano

02 Set 2005

Calcio – Il ritorno di Zidane in Nazionale: un business per tutti

Il ritorno di Zinedine Zidane alla guida della Nazionale francese di calcio avrà un importante ritorno dal punto di vista economico. Il “galactico” del Real Madrid ha deciso di vestire di nuovo la maglia dei blues lo scorso 17 agosto in occasione della partita amichevole contro la Costa d’Avorio, per

0
01 Set 2005

Calcio – Juventus: mini abbonamenti per la Champions League

Prosegue il progetto della dirigenza bianconera di invogliare i tifosi a frequentare maggiormente lo stadio “Delle Alpi” , in modo da ottenere un maggiore ritorno economico dalla voce “biglietteria”.Dopo la riuscita campagna abbonamenti per il campionato (oltre 20 mila abbonati) che riservava circa settimila posti per donne e bambini al prezzo di 1 euro a

0
01 Set 2005

Calcio – Granarolo “trade d’union” tra Virtus e Bologna Calcio

Dopo la decisione di Gazzoni Frascara di mettere in vendita il suo club, il Bologna F.c. 1909 è ancora alla ricerca di un nuovo “patron”. L’indiscrezione, che, da qualche tempo, circolava con maggiore insistenza nell’ambiente sportivo emiliano, sta assumendo sempre più i contorni di una possibilità concreta: Claudio Sabatini, titolare

0
31 Ago 2005

Sport&Spot – Totti testimonial di Pringles

Dopo la fine del rapporto con Pepsi, colosso americano del beverage, il capitano della Roma, Francesco Totti, torna nuovamente ad essere testimonial di una campagna pubblicitaria di un’azienza a livello worldwide.Totti, infatti, “presterà” il suo volto per la nuova campagna di Pringles, la multinazionale delle patatine. Secondo quanto risulta a

0

Calcio Internazionale

16 Lug 2007

Calcio – Più di 20 mln di Usd dalle magliette di Beckham

Il brand Beckham vale ampiamente il contratto da 50 mln di euro che AEG (gruppo proprietario dei L.A. Galaxy ) gli pagherà per i prossimi cinque anni. In un mese l’ex “Spice Boy” del Real Madrid ha fatto vendere a Los Angeles 250 mila magliette con il suo nome sulla

0
16 Lug 2007

Calcio – La Coca Cola Championship su Virgin Media

Le partite della Championship inglese (la seconda divisione di calcio) saranno visibili sui sistemi a banda larga e sulla rete telefonica di Virgin Media. A partire dal prossimo 11 agosto data di inizio infatti della Coca Cola Ligue1 e Ligue2, Virgin Media metterà a disposizione dei propri clienti gli highlights

0
16 Lug 2007

Calcio – Fc Augsburg: Impuls title sponsor del nuovo stadio

L’ Fc Augsburg, squadra della Bundesliga2, ha raggiunto un accordo con il suo attuale main sponsor Impuls Finanzmanagement Ag, per la cessione dei naming rights del nuovo stadio che sarà pronto a partire dalla stagione 2009-2010. La nuova Impuls Arena, nella prima fase avrà una capienza di circa 31mila persone,

0
SHARE

Home page