Calcio italiano

06 Set 2005

Calcio – Bavaria Holland tradirà il Toro per la S.s.Lazio?

Sulle pagine del quotidiano capitolino “Il Corriere dello Sport” è apparso il rumour di un possibile interessamento del marchio Bavaria Holland (brewery company) per la jersey-sponsorship della S.s. Lazio, ancora alla ricerca di un main partner per la prossima stagione.La ditta dei Paesi Bassi, nella scorsa stagione, ha firmato la maglia dei

0
06 Set 2005

Calcio – U.s. Lecce: +20% di ricavi da sponsorship

Parte positivamente la stagione marketing dell’U.s. Lecce. Forte di ben 17 partner (inclusi la provincia di Lecce con il marchio “Salento d’Amare” e Asics per l’abbigliamento tecnico), ha superato il tetto dei 3,0 mln di euro di ricavi da sponsorship (il 33% è coperto dal budget di “Salento d’Amare”, jersey-sponsor

0
05 Set 2005

Calcio – Il Palermo lancia le repliche “primo prezzo”

Con una mossa commerciale a sorpresa, e d’accordo con il kit supplier ufficiale (la Lotto Sport Italia), l’U.s. Città di Palermo produrrà in proprio le maglie-repliche reperibili presso gli ambulanti (in prossimità dello stadio). Si tratta, comunque, di un prodotto ufficiale sia pure di qualità leggermente inferiore. L’iniziativa, presa in

0
05 Set 2005

Calcio – A.s.Roma-Valsir, continua la trattativa sulla jersey-sponsorship

Continua la trattativa A.s.Roma-Valsir per la sponsorship della maglia di calcio. Il management dell’azienda bresciana di termoidraulica (appartenente al gruppo Fondital) ha rilasciato un laconico “no comment”, che vale, però, come un sì, per quanto riguarda la trattativa per la jersey-sponsorship (attualmente in corso). E’ logico che, trovandoci di fronte

0

Calcio Internazionale

17 Lug 2007

Calcio – Barça, rotta sulla Cina

I giocatori azulgrana del Barcellona F.c. sono attesi in Cina, dal prossimo 3 agosto per una serie di amichevoli di lusso (circa 2 mln di euro a match). Il 5 agosto incontreranno il Beijing Choan. La partita è collegata ad un’operazione di no-profit sul territorio asiatico. Il Barça, che sarà

0
16 Lug 2007

Calcio – T-Mobile sponsor anche dei tifosi del WBA

Gli sponsor sono sempre più attenti alle fan-base, soprattutto quelle calcistiche. E’ il caso di T-Mobile, jersey-partner del West Bromwich Albion (seconda divisione inglese), che ha deciso di sponsorizzare anche la selezione dei tifosi del club. Questi ultimi intendono partire dalle serie inferiori per incontrare, in un possibile futuro, i

0
16 Lug 2007

Calcio – Più di 20 mln di Usd dalle magliette di Beckham

Il brand Beckham vale ampiamente il contratto da 50 mln di euro che AEG (gruppo proprietario dei L.A. Galaxy ) gli pagherà per i prossimi cinque anni. In un mese l’ex “Spice Boy” del Real Madrid ha fatto vendere a Los Angeles 250 mila magliette con il suo nome sulla

0
SHARE

Home page