Calcio italiano

31 Ago 2005

Calcio – Torino: finita la telenovela, Cairo il nuovo proprietario

Sembra finita la telenovela del Torino calcio. Il nuovo proprietario del Torino F.c. è Urbano Cairo(imprenditore alessandrino), che, in un incontro serale, tenutosi all’aeroporto di Fiumicino, con l’imprenditore Luca Giovannone, ha raggiunto l’accordo sul nuovo assetto azionario del club.In serata, infatti, grazie all’intervento del sen. Salerno (An), era stato organizzato

0
30 Ago 2005

Media – Il Romanista su ReteSport

Nuova partnership tra il quotidiano sportivo “Il Romanista” (condotto da Riccardo Luna) e il network radiofonico capitolino “Rete Sport”. Tutti i giorni dalle 14.00 alle 18.00 ci saranno interventi giornalistici condotti in studio dallo stesso Luna e da due redattori del giornale (Andrea di Caro e Paolo Marcacci).Il programma è

0
30 Ago 2005

Calcio – I numeri del Cagliari calcio

Vale 3.250 mln di euro l’area ricavi sponsorship/tv-rights del Cagliari calcio (stagione 2005/6). Secondo quanto dichiaratoci dal management sardo la sponsorship di maglia sarà ancora per un anno legato al marchio promoturistico regionale “Terra Sarda”. In questa settimana la giunta si riunirà per discutere tutti i finanziamenti a supporto dello

0
29 Ago 2005

Calcio – Mazda-As Roma: rottura finale sullo sponsor di maglia

La Mazda  Motor ha interrotto le trattative con l’As Roma sul rinnovo dello sponsor di maglia.Nei giorni scorsi sembrava ormai scontato il rinnovo della jersey sponsor in favore del club capitolino, su base modulare: 5 mln di Euro per il primo anno e fino a 7 mln sulla base della performance

0

Calcio Internazionale

12 Lug 2007

Calcio – Sponsor energetico per l’Eintracht Francoforte

Mainova AG, azienda multiutility regionale, ha rinnovato il contratto di partnership che la lega dal 2002 all’ Eintracht di Francoforte. Il marchio dell’azienda tedesca comparirà sul bordo campo in una posizione particolarmente favorevole per le riprese televisive. Mainova inoltre potrà usufruire all’interno dello stadio (CommerzbankArena) di ulteriore visibilità per pubblicizzare i

0
12 Lug 2007

Calcio – Il Bayern Monaco prolunga con Deutsche Telekom

Il Bayern Monaco ha raggiunto l’accordo con Deutsche Telekom per l’estensione dell’attuale contratto di main sponsor. Deutsche Telekom, che compare con il marchio T.Com sulle maglie del club bavarese dal 2002, sarà a fianco del Bayern fino al 2010. Lo riportano alcuni media tedeschi. Manca ancora però l’ufficializzazione da parte della società.

0
11 Lug 2007

Calcio – Blackburn Rovers (PL): alla ricerca del nuovo sponsor

E’ una società internazionale di marketing, la company incaricata dal Blackburn Rovers, club di Premier League, per la ricerca del nuovo sponsor di maglia, L’accordo che lega gli inglesi all’attuale jersey-sponsor, Bet24.com (società di betting on-line), scadrà infatti al termine di questa stagione; per questo il Blackburn si è affidato

0
SHARE

Home page