Serie A - Serie B

Calcio – A.s.Roma-Valsir, continua la trattativa sulla jersey-sponsorship

Continua la trattativa A.s.Roma-Valsir per la sponsorship della maglia di calcio. Il management dell’azienda bresciana di termoidraulica (appartenente al gruppo Fondital) ha rilasciato un laconico “no comment”, che vale, però, come un sì, per quanto riguarda la trattativa per la jersey-sponsorship (attualmente in corso).

E’ logico che, trovandoci di fronte ad una società quotata in Borsa, nessuna delle parti ufficializzerà mai alcuna notizia prima di aver definito l’intera operazione. Perchè l’ingresso di nuovi capitali freschi in casa A.s. Roma può sicuramente portare in alto il titolo giallorosso.

Dall’intervista telefonica che abbiamo avuto, nel corso della mattinata, è emerso anche un altro dato molto interessante. Valsir, fa parte come avevamo anticipato per primi nei giorni scorsi del gruppo Fondital, un vero e proprio colosso dell’economia “bresciana“. E’, infatti, il terzo gruppo economico (con oltre 630 mln di euro di fatturato) del territorio, dopo Lucchini (acciaio) e Lonati (tessile).

Per la realtà lombarda, attiva nella produzione di accessori per la termoidraulica, si potrebbero aprire, pertanto, i cancelli del salotto buono del calcio italiano.

Dopo il rifiuto di Mazda di proseguire, Valsir è sempre più in pole position per apparire sulle maglie del club capitolino. Difficile, infatti, che la capogruppo (Fondital), che è un marchio istituzionale, possa essere apposto sulla maglia del team romano. Più facile, in caso di chiusura del contratto, che la scelta cada sulla linea più commerciale (vale a dire Valsir/prodotti per la termoidraulica).

Previous post

Tennis - Sania Mirza ad un passo dal sogno

Next post

Atletica - Sette sponsor per gli Europei di Gothenburg2006

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *