Calcio italiano

12 Set 2005

Spot&Sport – Zola in comunicazione con Heineken

L’ex centravanti del Cagliari calcio e Chelsea F.c., Gianfranco Zola, sarà il testimonial di una campagna pubblicitaria di Heineken, che, di recente, ha annunciato il rinnovo della sponsorship (fino alla stagione 2009) della Champions League Uefa.Alla base del rinnovo della partnership, si legge sul quotidiano “.Com”, vi sarebbe il forte

0
12 Set 2005

Calcio – L’A.s. Roma presenta le maglie di Coppa Uefa

Verranno presentate oggi pomeriggio alle 14.30 presso la sede del centro sportivo di Trigoria le nuove maglie della A.s. Roma ideate per la stagione internazionale (i giallorossi giocheranno in Coppa Uefa). La presentazione dell’evento è curata dalla Diadora S.p.A., kit supplier del team capitolino fino al 2007 (per 6.25 mln

0
12 Set 2005

Calcio – Dagli albergatori abbonamenti alla Sambenedettese (C1)

Arriva dalle serie minori una novità in termini di marketing.Gli albergatori sambendettesi hanno trovato un nuovo sistema per appoggiare la squadra della città, che milita nel campionato di C1: hanno infatti sottoscritto le tessere vip e trovato un accordo per ospitare la Sambenedettese nei ritiri interni: ogni gara casalinga sarà

0
11 Set 2005

Calcio – MGKVIS sulle maglie del “Toro”

Dopo i rumour di un possibile riavvicinamento tra Bavaria Holland (brewery company olandese con sede in provincia di Torino) e il Toro, i granata sono scesi in campo sabato scorso (nel match interno vittorioso con l’Albinoleffe) con il marchio MGKVIS (integratori alimentari) sulle divise ufficiali di gioco (fornite dall’Asics). Il

0

Calcio Internazionale

19 Lug 2007

Calcio – Investimenti galattici per il Real Madrid

Il Real Madrid torna ad essere “Galactico”. Con 102 milioni di euro di investimenti nella prossima stagione sarà il club europeo ad aver speso di più per approntare una squadra di tutto rispetto (per Champions e campionato nazionale). Fino ad oggi era stato il Manchester United il leader nella classifica

0
18 Lug 2007

Calcio – Il Bolton “regala” i biglietti dello stadio

Non si tratta dell’effetto del rinnovo milionario della partnership con Reebok, bensì di una strategia commerciale. Il Bolton Wanderers, infatti, che recentemente ha rinnovato la sua main sponsorship con Reebok (che è allo stesso tempo sponsor di maglia, kit supplier e title sponsor dello stadio), ha deciso di premiare i

0
18 Lug 2007

Calcio – Un partner di “distillati” per l’Eintracht

L’Eintracht di Francoforte, Bundesliga2, potrà contare anche per l’imminente stagione sulla partnership del gruppo Possmann. L’azienda specializzata nel settore dei vini e dei distillati, usufruirà della cartellonistica bordo campo e del magazine dello stadio per pubblicizzare i propri prodotti.

0
SHARE

Home page