Calcio italiano

13 Ott 2005

Calcio – Vola il brand “Milan”

Il “Milan” vola. E’ quanto emerso dalla conferenza stampa di presentazione dei primi risultati di Internazionalizzazione del brand rossonero, avvenuta questa mattina a S.Siro.Secondo l’analisi presentata dalla dirigenza milanese, infatti, il marchio cresce in 55 nazioni, grazie anche alla sinergie con la Warner Bros, che da oggi, ha reso operativi

0
13 Ott 2005

Calcio – PepsiCo rinnova con A.c. Milan

Gatorade e Pepsi saranno rispettivamente “sport drink” e “soft drink” ufficiali di A.c. Milan anche per la stagione 2005/2006, grazie all’accordo stipulato tra il club di via Turati e PepsiCo International.Una partnership valorizzata anche dalla collaborazione fra il Milan Lab e il Gatorade Sports Science Institute (GSSI) di Chicago (laboratorio

0
12 Ott 2005

Calcio – Ina-Assitalia è il nuovo sponsor della S.s. Lazio

Ina-Assitalia è il nuovo sponsor di maglia della S.s. Lazio. Un accordo biennale (2.6 mln di euro nella stagione in corso; 3.1 mln di euro nella prossima) per un valore globale di circa 5.7 mln di euro. Per il team biancoceleste la possibilità di aumentare il budget del colosso assicurativo

0
11 Ott 2005

Calcio – L’udinese rinuncia al DTT

In un calcio ormai schiavo delle regole imposte dalle televisioni, dal momento che per le società è la prima  voce di introiti, c’è qualcuno che, ancora, cerca di limitarne l’uso.È l’Udinese del patron Gianpaolo Pozzo; il club friulano, infatti, è una delle poche società a non avere un contratto con il

0

Calcio Internazionale

03 Ago 2007

Calcio – Amadeus partner dell’Eintracht

Nuovo partner per l’Eintracht di Francoforte. Dopo i deal conclusi nei giorni scorsi con AWD e Manpower; infatti il club tedesco ha raggiunto un nuovo accordo con la societa’ di consulenza Amadeus Fire, che fornisce soluzioni integrate in tutti i settori, dall’IT al settore finanziario, all’accounting. Amadeus sara’ partner dell’Eintracht

0
03 Ago 2007

Diritti Tv -La Serie A-TIM in Spagna con Sogecable

In Spagna i diritti tv della serie A Tim sono stati acquistati da Sogecable, che trasmettera’ le partite di 10 club italiani tra cui Juventus, Inter, AC Milán, Lazio, Roma, Fiorentina, Genoa, Cagliari, Catania e Torino.

0
03 Ago 2007

Calcio – Europei: S.Siro esaurito per Italia-Francia

C’era da aspettarselo: la rivincita della finale del Mondiale di Germania sarà un vero e proprio evento. Italia-Francia, valida per le qualificazioni agli Europei del 2008 in Austria e Svizzera, farà registrare molto probabilmente il tutto esaurito la sera dell’8 settembre allo stadio Meazza di Milano.   La Figc, infatti,

0
SHARE

Home page