Calcio italiano

11 Ott 2005

Calcio – Milan ed Electronic Arts ancora insieme

L’A.C. Milan ed Electronic Arts hanno rinnovato la propria partnership che dura ormai da 5 anni. In virtù del nuovo accordo, il produttore di software acquista il titolo di sponsor istituzionale per la stagione 2005/2006. Lo scorso anno EA appariva nel pool di aziende legate alla squadra rossonera come partner ufficiale.Il

0
11 Ott 2005

Calcio – Lazio/INA Assitalia, trattativa in dirittura d’arrivo

Sono state confermate le voci che volevano la compagnia assicurativa INA Assitalia vicina a chiudere un accordo di sponsorship con la S.S. Lazio. Durante un intervento all’emittente Radio 6, il Presidente Lotito ha dichiarato che “ci sono proposte ben avviate e siamo molto vicini“. Secondo quanto risulta a SportEconomy.it, a

0
10 Ott 2005

Calcio -S.s. Lazio vicina a Ina-Assitalia

Secondo quanto risulta a Sporteconomy.it nelle prossime ore sarà sottoscritto un nuovo accordo di jersey-sponsorship tra la S.s. Lazio ed un importante partner del settore bancario-assicurativo. Il rumour più fondato vedrebbe il team biancoceleste abbinato al marchio Ina-Assitalia (gruppo Generali). Non sono noti ancora i riferimenti economici del contratto, che

0
10 Ott 2005

Calcio – Genoa a caccia di sponsor

Dopo circa un mese di trattative è sfumato l’accordo con Sda (express courrier) per la jersey-sponsorship del Genoa Cfc, in quanto la potenziale azienda partner puntava ad un club di serie A. Molto seria, inoltre, è stata la trattativa anche con Planter’s (azienda del gruppo Dipros), inizialmente disposta ad affrontare

0

Calcio Internazionale

02 Ago 2007

Sport&Tv – Calcio: Inter-ManUtd seguita dal 3% di share

Il calcio fa vincere la serata “satellitare” a Sky Sport1. Ieri sera, infatti, il primo canale sportivo della piattaforma satellitare ha trasmesso la partita valida per il “Trofeo Pirelli” tra Inter e Manchester United. L’incontro è stato seguito da oltre 500 mila telespettatori facendo registrare il 3% di share e

0
02 Ago 2007

Calcio – Armani scende in campo con il Chelsea

Saranno griffate Giorgio Armani le nuove divise sociali del Chelsea, il club londinese di Roman Abramovich. La divisa sarà “blu navy” con cravatta dello stesso colore. I nuovi abiti saranno inaugurati già domenica nella finale di Community Shield, a Wembley, dove i Blues incontreranno il Manchester United.   Armani torna

0
02 Ago 2007

Calcio – Il Sedan “copia” il modello Bolton delle jersey- sponsorship

Il CS Sedan Ardennes (Ligue2 francese) come il Bolton Wanderers (Premier league inglese). Nel nuovo campionato transalpino, che parte sabato prossimo, i verde-rossi scenderanno in campo, per la prima volta, con una doppia sponsorship di maglia pagata dal partner tecnico. Il marchio “Duarig”, già fornitore delle divise di gioco, sarà

0
SHARE

Home page