Serie A - Serie B

Calcio – Vola il brand “Milan”

Il “Milan” vola. E’ quanto emerso dalla conferenza stampa di presentazione dei primi risultati di Internazionalizzazione del brand rossonero, avvenuta questa mattina a S.Siro.

Secondo l’analisi presentata dalla dirigenza milanese, infatti, il marchio cresce in 55 nazioni, grazie anche alla sinergie con la Warner Bros, che da oggi, ha reso operativi 38 uffici nel mondo allo scopo di diffondere il brand “Milan”,  e con l’America Online, primo portale internet degli USA con contenuti calcistici di prima qualità.

Molto positivo anche il “Milan Progetto Giovani” che coinvolge migliaia di giovani atleti in tutto il mondo, raggiungendo le destinazioni più disparate, dalla Siria all’Argentina, passando per Brasile ed India e permettendo, quindi, al brand rossonero di avere una vetrina di livello mondiale.

Ufficializzata, inoltre, da Adriano Galliani, la costituzione della nuova società, Milan Entertainment che avrà il compito di valorizzare le attività commerciali legate al marchio.

Prossimo obiettivo: migliorare i risultati di audience registrati nella scorsa stagione, che toccò quota 11.4 Mld di contatti. – riproduzione riservata


 

Previous post

Aziende - Adecco: 10 mln di euro in sport-sponsorship

Next post

Sport&Sociale - Ronaldinho testimonial di Aspire

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *