Serie A - Serie B

Calcio – PepsiCo rinnova con A.c. Milan

Gatorade e Pepsi saranno rispettivamente “sport drink” e “soft drink” ufficiali di A.c. Milan anche per la stagione 2005/2006, grazie all’accordo stipulato tra il club di via Turati e PepsiCo International.Una partnership valorizzata anche dalla collaborazione fra il Milan Lab e il Gatorade Sports Science Institute (GSSI) di Chicago (laboratorio di ricerca all’avanguardia nel campo della nutrizione sportiva).Grazie a questa collaborazione, Gatorade e Pepsi espanderanno le loro attività di marketing con il Milan attraverso campagne pubblicitarie e promozioni ai consumatori. I due marchi godranno di visibilità durante le partite ufficiali, grazie ad una forte presenza di cartellonistica a bordo campo.

Previous post

Aziende - Adecco: 10 mln di euro in sport-sponsorship

Next post

Sport&Sociale - Ronaldinho testimonial di Aspire

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *