Calcio italiano

25 Nov 2005

Calcio – Parma F.c.: allo stadio con 1 euro sul modello Juve

In occasione del match Parma-Udinese, in programma domenica 27 novembre al "Tardini", tutti i ragazzi under 13, potranno assistere all’incontro pagando solo un euro. L’iniziativa del Parma F.c., in collaborazione con l’assessorato alle politiche per l’infanzia e per la scuola del comune di Parma e all’associazione “Crescere con noi”, era

0
25 Nov 2005

Calcio – Il Grande Torino è sempre di moda

Torna in vetrina la maglia del "Grande Torino". Grazie al contributo tecnico di Franco Ossola (utilizzando una maglia del padre dall’immenso valore simbolico), che ha permesso di realizzare una riproduzione nel colore, nelle dimensioni e nel carattere dei numeri in tutto e per tutto simile all’originale. Diversa, ovviamente, per i

0
24 Nov 2005

Media – Nasce Sport&Finanza

Esce oggi in edicola il primo numero di Sport&Finanza, il foglio settimanale di marketing ed economia dello sport, nato da un’idea di SportEconomy.it e dell’editore romano Luigi Capasso. Sport&Finanza approfondirà i temi del marketing e dell’economia dello sport, avvalendosi della collaborazione di prestigiose testate del mondo politico (L’Informatore), delle scommesse

0
24 Nov 2005

Calcio – Juventus prima anche per Sport+Markt

Dopo l’analisi dell’ufficio studi di SportEconomy.it sulla classifica degli sponsor di maglia per la prossima stagione 2006-07, arriva una conferma per la stagione in corso (2005-06) dall’ultima ricerca sulle jersey-sponsorship condotta dalla società tedesca Sport+Markt, dove la Juventus Fc risulta al primo posto per il valore della maglia. Con circa

0

Calcio Internazionale

30 Ago 2007

Calcio – Steaua Bucarest in Champions senza sponsor di maglia

Dovrà cercare velocemente uno sponsor di maglia per non presentarsi in Champions senza un partner commerciale di riguardo (destino che è toccato l’altr’anno alla A.s. Roma). E’ la situazione “anomala” che sta vivendo lo Steaua Bucarest, fresco vincitore sui bielorussi del Bate, nel match di ritorno dei preliminari di Champions

0
30 Ago 2007

Calcio – Una miscellanea di sponsor sulla maglia del Rosenborg Bk

Ben sette sponsor sulla maglia del Rosenborg BK, squadra norvegese che ha staccato ieri sul Tampere (Fin), il biglietto “vincente” per la fase a gironi della Champions league 2007/8. Il main partner è Narvesen (network di stazioni di servizio autostradali), affiancato a Adidas. Co-sponsor Bigger’N (prodotti per la casa), Focus

0
29 Ago 2007

Calcio – RWE title sponsor della MSV Arena?

Lo stadio dell’ MSV Duisburg (Bundesliga1) potrebbe a breve assumere la denominazione di RWE Arena. La società tedesca attiva nel settore energetico, già tra i partner del club di Bundesliga, starebbe infatti valutando la possibilità di assumere il ruolo di title sponsor dello stadio dove gioca il Duisburg. E’ quanto riportato

0
SHARE

Home page