Calcio italiano

18 Nov 2005

Calcio – Sportitalia: ascolti record

Ottime notizie per Sportitalia. Il “giovane” canale monotematico fa registrare dati di ascolto sempre migliori. Grazie alla sua ricca programmazione sportiva, infatti, sta diventando un vero e proprio punto di riferimento per lo sport in tv, soprattutto dopo l’acquisto dei tv-rights della serie B Tim e delle qualificazioni mondiali 2006.

0
18 Nov 2005

Calcio – La Nike s’intrufola nel “Goal” Adidas

Al film Adidas, prossimo in uscita nelle sale, la Nike, in questi giorni, ha rilanciato con il video di Ronaldinho (vero o falso?). I grandi sponsor del calcio mondiale, tanto per non far nomi, Nike e Adidas, ormai non mettono limiti nella battaglia per vendere scarpa e pallone, maglietta e

0
18 Nov 2005

Calcio – Genoa CFC: nuovi partner internazionali

Marchi internazionali per il Genoa CFC. Dalla prossima gara interna il club ligure sarà affiancato da due nuovi marchi di caratura internazionale: Makita e Ricoh. Dopo l’ingresso di Autocorsica, del Gruppo VAS, altri brand importanti hanno dunque attivato una partnership con la capolista del girone A della C1, a testimonianza

0
18 Nov 2005

Calcio – L’acqua Fiuggi sulle maglie della A.s.Roma

Per una sola partita, ma alla fine la A.s.Roma ha trovato il suo primo sponsor di maglia della stagione 2005/6. E’ l’acqua minerale Fiuggi (brand del portfolio Sangemini). Un’operazione del valore stimato di 80-100 mila euro, abbinata ad una charity (le maglie dei giocatori verranno messe all’asta per scopi benefici)

0

Calcio Internazionale

28 Ago 2007

Calcio – VFB Stuttgart: stop alla pubblicità di Bwin

Nuova tegola per Bwin nei suoi investimenti in Germania, Dopo aver di fatto “perso” la sponsorship di maglia con il Werder Brema a causa dell’impossibilità di pubblicizzare il proprio marchio sulle maglie del club tedesco, arriva un nuovo stop alla politica pubblicitaria del colosso austriaco di betting online nel campionato tedesco. La

0
27 Ago 2007

Calcio – Congstar si lega al St. Pauli

Nuova sponsorship di maglia per il St.Pauli, club amburghese salito, quest’anno, in Bundesliga2 (la serie “B” del calcio tedesco). La compagnia di telefonia Congstar firmerà il materiale gara e d’allenamento. Incluse le attività di marketing di supporto il budget previsto è superiore ai 500 mila euro.

0
27 Ago 2007

Sport&Spot – Hitzfeld testimonial per Castrol

Partono i primi abbinamenti pubblicitari in vista di Euro2008 (Austria/Svizzera – 7-29 giugno). Dopo Bierhoff testimonial delle Poste tedesche, arriva una nuova partnership nel settore adv. Ottmar Hitzfeld, c.t. del Bayern Monaco (il club più blasonato in Germania), è stato scelto da Castrol (lubrificanti) come uomo-immagine fino a tutto “Euro2008”.

0
SHARE

Home page