Calcio italiano

30 Set 2021

Il Genoa CFC sbarca in Asia. Firmata regional partnership con Yamei Sports

(di Fabio Sesti) – A pochi giorni dal cambio di proprietà, con l’acquisto del club da parte del fondo americano 777 Partners, c’è un’altra importante novità in casa Genoa CFC. Il “Grifone” ha infatti annunciato un’inedita regional partnership – accordo di sponsorizzazione in una specifica area geografica di riferimento –

0
29 Set 2021

Dazn non solo calcio: prepara lo sbarco nel mondo delle scommesse online con daznbet.it

La piattaforma televisiva Dazn – da quest’anno ‘titolare’ dei diritti di trasmissione della Serie A –  entrerà nel mercato italiano delle scommesse. Lo apprende Agipronews da fonti dell’industria. E, quelli che all’inizio erano solo rumuors – anche se piuttosto “densi” – vengono ora confermati dalla presenza di daznbet.it nel database degli

0
29 Set 2021

L’azienda Baldi è fornitore ufficiale food dell’Empoli calcio (Serie A)

(di Michael Pellegrino) – Ufficializzato il nuovo fornitore food dell’Empoli calcio: si tratta di Baldi S.r.l. L’azienda è situata a Jesi (AN) ed è considerata un’eccellenza del settore alimentare marchigiano. Fondata nel 1965 da Umberto Baldi la società, in origine, prendeva il nome di Baldi Carni S.r.l. e poteva contare

0
28 Set 2021

BITGET, PRIMO SLEEVE PARTNER NELLA STORIA DELLA JUVENTUS. DEBUTTO IN CHAMPIONS LEAGUE

(di Fabio Sesti) – La Juventus FC ha comunicato ufficialmente la prima sleeve partnership della sua storia. A partire da domani sera contro il Chelsea in Champions League, e poi dal 2 ottobre anche in Serie A, la maglia bianconera avrà, appunto per la prima volta, uno sponsor sulla manica

0

Calcio Internazionale

28 Mar 2022

QatarEnergy diventa partner globale della FIFA per i Mondiali del 2022

(di Emanuele de Laugier) – La FIFA, massimo organo calcistico mondiale, ha firmato un accordo di sponsorizzazione con QatarEnergy per la Coppa del Mondo del 2022. La compagnia energetica statale ha occupato l’ultimo slot disponibile per le partnership globali del torneo, la categoria di sponsorizzazione più alta e ricca della

0
28 Mar 2022

Radrizzani secondo per indice di gradimento dei tifosi tra i proprietari dei club inglesi

Secondo una ricerca comparsa, questa domenica, sul quotidiano britannico Daily Mail, l’imprenditore italiano Andrea Radrizzani (nella foto in primo piano) ha ottenuto un consenso del 98,3% da parte dei fan, soddisfatti fino a questo momento della gestione del club. Tra gli aspetti più positivi, i tifosi del “Leeds ” riconoscono al

0
28 Mar 2022

Adidas e Stella McCartney creano un nuovo kit per l’Arsenal FC femminile

(di Emanuele de Laugier) – Adidas, marchio d’abbigliamento sportivo tedesco, e Stella McCartney, stilista britannica molto popolare tra i giovani, hanno collaborato per creare una nuova collezione che celebra la squadra di calcio femminile dell’Arsenal dentro e fuori dal campo. Il pezzo forte della collezione è la maglia pre-partita “gender

0
SHARE

Home page