Calcio italiano

21 Ago 2022

Morici (Sporteconomy): Il progetto Business Media Partner entra nella sua maturità e guardiamo all’Europa

  Si entra ufficialmente nella 3a stagione del progetto “Business Media Partner” (BMP), ideato e gestito dall’area contents dell’agenzia stampa Sporteconomy.it. “Dopo le prime due stagioni sportive, oggi possiamo dire di essere entrati nella piena “maturità” dell’iniziativa in esame” ha spiegato Alberto Morici direttore responsabile di Sporteconomy.it (nella foto in primo

0
20 Ago 2022

PlanetPay365 entra nella “famiglia” dei partner del Torino FC. Accordo biennale fino al 2023/24

Il brand multiservizi del gruppo “SKS365” farà il suo debutto in campo oggi, in occasione di Torino–Lazio in qualità di “Match Sponsor”. PlanetPay365 e Torino FC insieme per una partnership speciale in cui si fondono tradizione e innovazione e che legherà le due società per le prossime 2 stagioni. A

0
20 Ago 2022

Cripto ed Energia: gli sponsor preferiti in Serie A. Investimenti stimati in oltre 38 milioni di euro

(di Alessia Spolverini) – I club stringono sponsorship di livello puntando ad un pubblico sempre più attento al cambiamento, nonostante la crisi economica diffusa e i problemi legati all’aumento dei prezzi (come nel settore dell’energia), così da non smettere di guardare al futuro con ottimismo. Protagoniste indiscusse della stagione 22/23

0
20 Ago 2022

Malizia nuovo retro sponsor di maglia del Cosenza Calcio (Serie B)

Il brand Malizia è il nuovo Top Sponsor del Cosenza calcio (Serie B). Il marchio dell’azienda sarà sul retro maglia delle divise home & away della prima squadra per le prossime due stagioni. Il gruppo Malizia da più di 40 anni opera nel settore abbigliamento, intimo, tessile e casa e

0

Calcio Internazionale

01 Dic 2022

Qatar 2022: per Telpress gli italiani tifano Argentina.

L’Argentina risulta essere di gran lunga la nazionale più citata suoi social dagli italiani con 3.320 rilevazioni: a sorpresa il suo nome supera il Brasile, che ha sempre dominato il dibattito mediatico. Ma la vera novità è la discussione politica che caratterizza le conversazioni sui principali social network: si parla

0
30 Nov 2022

Sondaggio IPSOS: Mondiale di Calcio 2022, cosa ne pensano gli italiani

Si entra nel vivo dei mondiali di calcio 2022, che si concluderanno domenica 18 dicembre (si svolgono in Qatar), e, per la prima volta nella storia della competizione, le gare non verranno disputate in estate. Un nuovo sondaggio d’opinione Ipsos rileva che, in media nei 34 Paesi considerati, più della metà degli

0
27 Nov 2022

La tecnologia sempre più al servizio del mondo dello sport

(di Marcel Andrè Vulpis) – Sono sempre più frequenti le collaborazioni tecniche tra IT company e player sportivi (fondamentali per mettere al centro il rapporto con il tifoso o per migliore le performance sul campo). Il Werder Brema, popolare club di Bundesliga1, per esempio, ha presentato ai tifosi una nuova collezione

0
SHARE

Home page