Calcio italiano

18 Ago 2022

Consorzio del Prosciutto di San Daniele sarà sponsor di manica dell’Udinese calcio anche nella stagione 2022/23 

Con l’avvio del campionato e a pochi giorni da Aria di Friuli-Venezia Giulia, il Consorzio del Prosciutto di San Daniele rinnova la partnership con Udinese calcio per il 3° anno consecutivo, confermandosi sleeve sponsor del Club bianconero. Il rinnovo della collaborazione tra le due realtà friulane va a consolidare un

0
18 Ago 2022

BCF e Brescia calcio BSFC ancora insieme

Rinnovata anche per questa stagione la collaborazione tra Brescia Calcio e Brescia Calcio Femminile. BCF si conferma affiliata “BSFC” con l’obiettivo di unire sempre più due realtà che rappresentano al meglio la città di Brescia per valori, appartenenza e ambizione.

0
17 Ago 2022

Guerrilla Marketing: il lancio della nuova sponsorship diventa un gioco “social” per i fan della AS Roma

Questa mattina il club giallorosso ha ufficializzato Toyota come nuovo Main Global Partner (sarà presente per due anni sul kit training con il proprio nome). Nel farlo, la società giallorossa ha provato a rendere un po’ più intrigante del solito un tipo di annuncio che solitamente non riscuote particolare attenzione

0
17 Ago 2022

Toyota nuovo main global partner dell’AS Roma. Nell’accordo anche l’app di mobilità Kinto

L’AS Roma ha annunciato una nuova sponsorship con il Gruppo Toyota (nella foto in primo piano il logo), che vedrà il brand automotive diventare un nuovo “Main Global Partner” del club. Il Gruppo accompagnerà i giallorossi dentro e fuori dal campo: Toyota comparirà infatti sui training kit di tutte le squadre,

0

Calcio Internazionale

12 Nov 2022

Ligue1: Cazoo lascia l’OM. CMA nuovo jersey sponsor dal 2023

(di Marco Casalone) – L’Olympique de Marseille (Ligue1 francese) e il gruppo CMA CGM, terzo al mondo nel settore del trasporto marittimo, hanno stretto una partnership che renderà la società armatrice main sponsor del club 9 volte campione di Francia a partire dal luglio 2023. In base all’accordo, valido anche

0
12 Nov 2022

App per “legarsi” digitalmente ai football fan

(di Marcel Andrè Vulpis) – Nella Sport Industry è in atto un processo di evoluzione digitale accelerato dall’ultimo biennio di pandemia, e il mondo del calcio sta dando un contributo determinante a questa trasformazione copernicana. Al primo posto troviamo le attivazioni digitali e le esperienze virtuali. Per i marchi calcistici, d’altronde, è stato fondamentale

0
11 Nov 2022

Il palinsesto di Dazn nei mesi di novembre e dicembre

DAZN porta i tifosi in un viaggio attraverso paesi e culture diversi, con le storie dei grandi protagonisti dello sport e appuntamenti unici: dall’Argentina di Maradona al Camerun con l’appassionante storia dei “Green Lions”, dal racconto degli USA attraverso la NFL fino ai Mondiali in Qatar, raccontati da Stefano Borghi. Insieme

0
SHARE

Home page