Calcio italiano

19 Ago 2022

DAZN decide di rimborsare i propri abbonati (fino al 50% del costo mensile), dopo i disservizi del primo turno di campionato

E’ stato raggiunto un accordo globale, dopo la convocazione d’urgenza del tavolo tecnico da parte Valentina Vezzali, sottosegretario uscente allo Sport, per risolvere i “disservizi” registrati su DAZN lo scorso 14 agosto (in concomitanza con il primo turno del campionato). La piattaforma OTT (Over The Top) internazionale dovrà versare, in modo automatico, un rimborso speciale

0
19 Ago 2022

La Lega B smentisce il rumour dell’accordo con Sorare (per il mercato NFT)

Nelle ultime ore i vertici della Lega B hanno smentito la chiusura dell’accordo con Sorare (già partner della Serie A) per lo sviluppo del mercato NFT.  In merito all’annuncio diffuso oggi da Sorare riguardo la chiusura di un accordo con la Lega nazionale professionisti serie B per i diritti relativi

0
19 Ago 2022

Msc Crociere nuovo official partner della SSC Bari (Serie B)

MSC Crociere e la SSC Bari hanno annunciato oggi l’avvio di un accordo di sponsorizzazione per la stagione 2022/2023 (Serie BKT). La compagnia crocieristica, infatti, sarà Official Partner della squadra bianco rossa, con la presenza del logo MSC a bordocampo durante le partite disputate in casa a partire dalla competizione

0
19 Ago 2022

Hisense diventa official partner dell’FC Inter fino al 2024/25

FC Internazionale Milano ha annunciato di aver siglato un accordo di partnership con Hisense Italia. L’azienda leader nel settore degli elettrodomestici e dell’elettronica di consumo si lega alla squadra nerazzurra fino alla stagione 2024/25. Hisense Italia ha scelto l’Inter per consolidare il proprio impegno nel mondo del calcio ai massimi livelli,

0

Calcio Internazionale

24 Nov 2022

LaLigaSportsTV lancia il suo nuovo canale lineare con HiWay Media

LaLigaSportsTV lancia il suo nuovo canale lineare, aggiungendolo a LaLiga TV Bar, l’esclusivo pacchetto di canali distribuiti in Spagna in bar, ristoranti e altri esercizi pubblici. LaLigaSportsTV, l’OTT ufficiale de LaLiga, lancia il suo nuovo canale lineare, aggiungendolo a LaLiga TV Bar, l’esclusivo pacchetto di canali distribuiti in Spagna in

0
21 Nov 2022

Serie BKT sempre più internazionale con Rai Italia

Gli highlights del campionato raggiungeranno ogni martedì tutte le comunità di italiani nel mondo all’interno della trasmissione Casa Italia Una Serie BKT sempre più internazionale. Dopo la vendita dei diritti televisivi che ha permesso al campionato di essere presente con le dirette delle partite in 52 Paesi di cinque continenti,

0
19 Nov 2022

Qatar2022: al via “FootballVerse” l’ultima campagna football di Nike

“Footballverse”, l’ultima campagna football di Nike, mette in scena incredibili giocatori, del passato e del presente, immaginando un universo in cui tutti si sfidano su un unico campo. Il film, della durata di quattro minuti e mezzo, presenta una dozzina di atleti Nike d’élite, tra cui Alex Morgan, Cristiano Ronaldo, Kylian

0
SHARE

Home page