Calcio italiano

30 Ago 2022

Goccia di Carnia si conferma acqua ufficiale di Udinese calcio e main sponsor del settore giovanile

“Goccia di Carnia” si conferma acqua ufficiale e Official partner di Udinese calcio per il campionato di Serie A Tim 2022/2023. Goccia rinnova il proprio supporto alla squadra bianconera e continua ad essere main sponsor del settore giovanile con il brand sulle divise.  “La sponsorizzazione di Udinese Calcio ha un grande

0
29 Ago 2022

Thierry Henry entra come azionista in Como 1907 (Serie B)

Thierry Henry (nella foto in primo piano a destra) si unisce al Como 1907, la leggenda francese del calcio mondiale è stata confermata oggi come azionista del club. Henry, che si unisce all’ex compagno di squadra Cesc Fabregas allo stadio Giuseppe Sinigaglia, ha dichiarato: “È con grande piacere che annuncio che

0
28 Ago 2022

Betitalypay second sponsor di maglia dell’US Lecce (Serie A)

Il marchio di Betitalypay sarà presente sulle divise dell’U.S. Lecce (neo promossa in prima divisione). La squadra salentina ha ufficializzato i propri partner per la stagione 2022/2023 e tra questi il nuovo marchio della GI.LU.PI. S.R.L., che offre servizi di pagamento, ricariche telefoniche nazionali ed internazionali e servizi di intrattenimento. Si

0
26 Ago 2022

AC Milan e Oro Rosso Milano annunciano una nuova partnership

AC Milan annuncia una nuova partnership con “Oro Rosso Milano”, nuovo marchio italiano produttore di zafferano pronto a lanciare il proprio brand nel mercato nazionale e internazionale nel prossimo futuro. Oro Rosso Milano si contraddistingue nel mercato internazionale per la creazione di un prodotto di eccellenza, che nasce da bulbi coltivati

0

Calcio Internazionale

15 Dic 2022

Al via accordo strategico tra DAZN ed Eleven Sports

(di Giuseppe Berardi) – Dazn, piattaforma OTT e leader nell’intrattenimento sportivo, ha siglato un accordo per il mercato italiano con Eleven Sports nell’ottica di ampliare l’offerta multisport. La partnership prevede, senza alcun costo in più per gli utenti, l’aggiunta sulla piattaforma di altri sport e altri campionati. In particolare, il

0
13 Dic 2022

AC Milan e Puma insieme per lo speciale Meet & Green con Origi, Diaz e Saelemaekers a Dubai

Sabato 17 dicembre i tre rossoneri incontreranno i tifosi allo store Puma, nel rinomato centro commerciale The Dubai Mall. AC Milan e PUMA hanno annunciato l’organizzazione congiunta del meet and greet con i calciatori di AC Milan Divock Origi, Brahim Diaz e Alexis Saelemaekers, in programma sabato 17 dicembre allo store

0
13 Dic 2022

Al via GameUsed.com, nuovo servizio b2b di Chiliz per l’autenticazione dei cimeli per i marchi dello sports-entertainment

Annunciato ufficialmente il lancio di GameUsed.com by Chiliz, un nuovo servizio B2B che fornisce un servizio di autenticazione dei cimeli end-to-end per i marchi dello sport e dell’intrattenimento. GameUsed.com fornirà ai fornitori di cimeli sportivi servizi di autenticazione digitale completa. Tutti i cimeli saranno ri-autenticati tramite chip NFC incorporati, consentendo a fan

0
SHARE

Home page