Calcio italiano

11 Ago 2023

Dianflex nuovo sleeve sponsor dell’U.S. Salernitana (Serie A)

L’U.S. Salernitana 1919 (Serie A) ha annunciato l’ingresso di DianFlex s.r.l. (società di prodotti per la termoidraulica con ad Atena Lucana, nel Vallo di Diano) nel ruolo di “Official Sleeve sponsor” dei granata per la stagione 2023-24. L’accordo ha l’obiettivo di rafforzare il legame che la Salernitana ha con i propri

0
10 Ago 2023

Vincitunews second sponsor di maglia della US Salernitana (Serie A)

L’U.S. Salernitana 1919 ha annunciato che Vincitunews  sarà il second sponsor sulle maglie gara per la stagione sportiva 2023/24. Vincitunews è un’azienda campana che da oltre 20 anni opera nel mondo dello sport e fornisce notizie, approfondimenti e tutte le news sul mondo del calcio e su tutte le più importanti

0
10 Ago 2023

L’Empoli FC (Serie A) conferma e potenzia il rapporto con gli sponsor di maglia

L’Empoli FC per il 2° anno consecutivo in Serie A, in questa stagione, conferma gli sponsor di maglia. Saranno Computer Gross (main), Saint-Gobain (second), Sammontana (sleeve), Pediatrica (back). Si tratta di importanti aziende del territorio toscano, che hanno voluto consolidare il proprio impegno a supporto degli azzurri. Computer Gross, da oltre 20

0
09 Ago 2023

Ferrarelle si lega per 2 stagioni alla AS Roma. Sarà l’acqua ufficiale/partner del club

Ferrarelle sarà l’acqua ufficiale della AS Roma (Serie A) per due stagioni (fino al 2025). A dare la notizia il club giallorosso con una nota sul proprio sito: “Una passione effervescente unirà AS Roma e Ferrarelle in una partnership che vedrà lo storico marchio italiano diventare acqua ufficiale del Club.

0

Calcio Internazionale

06 Ott 2023

Eni si conferma top partner delle nazionali a marchio FIGC

Eni sarà ancora Top Partner delle Nazionali italiane di calcio fino al 2026: il rinnovo della partnership con la FIGC (Federazione Italiana Giuoco Calcio) è stato annunciato oggi a Coverciano, nel corso del ritiro della Nazionale maggiore, al lavoro verso le gare con Macedonia del Nord e Ucraina, valevoli per

0
05 Ott 2023

Barça-Ambilight TV: un rapporto “flessibile” della durata massima di 5 anni

(di Marcel Andrè Vulpis) – Cresce il rapporto commerciale tra il Barcellona (LaLiga) e TP Visión, da quest’anno nuovo main partner del club catalano. L’azienda si occupa del disegno e produzione dei Philips TV, Philips Sound e AOC audio. “Ambilight TV” è il brand scelto per apparire sulla manica (sleeve sponsor) degli azulgrana (mentre

0
04 Ott 2023

Quanto guadagnano i club partecipando alla Champions League

Il massimo torneo europeo per club, traguardo più ambizioso per qualsiasi professionista del mondo del calcio al di là delle competizioni con la propria nazionale, è cominciato il 19 settembre, dando nuovamente fiato alla speranze di ogni singolo tifoso per quanto riguarda un’ipotetica vittoria del proprio club. Partecipare alla Champions

0
SHARE

Home page