Calcio italiano

24 Ago 2023

Un nuovo sponsor per la Feralpisalò in B. E’ il marchio Vi.Bi.

Feralpisalò e Vi.Bi., azienda di riferimento in Europa nel recupero e nello smaltimento di materiali elettrici per le aziende in Italia e all’estero, hanno annunciato una nuova partnership strategica che vedrà i due brand legarsi fino al 30 giugno 2024 e l’azienda di Piancogno, in Valle Camonica (Brescia), diventare main sponsor

0
24 Ago 2023

FEM nuovo main sponsor di maglia della Juventus Women

Per la stagione 2023/2024, FEM, sito e forum online punto di riferimento per le donne da più di vent’anni, scenderà in campo con le calciatrici della Juventus, diventando Official Jersey Sponsor delle divise da gioco (home, away, third) e training kit che le bianconere indosseranno nella prossima stagione di Serie A femminile e

0
23 Ago 2023

AC Milan e Idealista annunciano una partnership esclusiva

AC Milan e Idealista, principale marketplace immobiliare dell’Europa meridionale, hanno annunciato una nuova partnership strategica pluriennale che vedrà i due brand legarsi a partire dalla stagione 2023/2024. Idealista, nello specifico, sarà l’Official Real Estate Platform partner del club rossonero.  La partnership tra AC Milan e idealista si combina unendo la forza e l’influenza

0
23 Ago 2023

Morrone (Adicosp) lancia a Roma la II edizione del Calciomercato estivo

Abbiamo incontrato Alfonso Morrone (nella foto in primo piano), Presidente ADICOSP – Associazione Direttori e Collaboratori Sportivi, per parlare dell’organizzazione della sessione di chiusura estiva del calciomercato, effettuata con soddisfazione dall’Associazione: “Anche quest’anno Roma sarà sede del Calciomercato estivo  Dopo il successo che abbiamo riscontrato a gennaio per la chiusura della

0

Calcio Internazionale

07 Dic 2023

Il marchio di escort “Fatal Model” si lega al Vitoria (Serie B brasiliana)

Nuova operazione di abbinamento commerciale di “Fatal Model” agenzia digitale brasiliana specializzata in “accompagnatrici” (il sito registra una media mensile di 20,9 milioni di utenti e 504 milioni di pagine visualizzate) che sarà visibile, con il proprio logo, sulla manica destra della divisa ufficiale dell’E.C. Vitoria, società con base a Salvador

0
06 Dic 2023

Cosa cambia dal 2025 nella trasmissione dei match della Premier League

Cresce il valore dei diritti tv (“domestici”) della English Premier League (+4% rispetto al contratto precedente), che, dal 2025 (e fino al 2029) incasserà 1.9 miliardi di euro a stagione. Tra le novità di questo nuovo contratto c’è l’uscita a sorpresa di Amazon, che, nel 2019, prima dell’emergenza sanitaria da

0
05 Dic 2023

New Balance strizza l’occhio al Barça con un contratto “monstre”

Secondo quanto riporta il giornale spagnolo “Sport“ il Barcellona sarebbe pronto a valutare una maxi offerta economica per la fornitura tecnica del materiale gara. L’accordo tra Nike (nella foto in primo piano una immagine di una divisa di gara) e il Barça è in vigore dal 1998 e scadrà nella stagione

0
SHARE

Home page