All newsAltri eventiAziendeCalcioCalciocalcio femminilePrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSerie A - Serie BSponsorshipSport Business

FEM nuovo main sponsor di maglia della Juventus Women

Per la stagione 2023/2024, FEMsito e forum online punto di riferimento per le donne da più di vent’anni, scenderà in campo con le calciatrici della Juventus, diventando Official Jersey Sponsor delle divise da gioco (home, away, third) e training kit che le bianconere indosseranno nella prossima stagione di Serie A femminile e UEFA Women’s Champions League.

Benessere, attualità e tendenze, moda, relazioni e da oggi anche sport, occuperanno uno spazio nella community di Fem, il brand parte del Gruppo GEDI (fa parte della galassia Exor, nda), che ogni giorno coinvolge un ampio pubblico femminile di ogni età, con un’attenzione particolare alla generazione Millennial.

«La partnership con Juventus porta Fem al centro di uno sport che siamo abituati a vedere nella sua sola dimensione maschile, ma che nasconde invece molto altro» – racconta Daria Bernardoni, Direttrice Generale di Fem. «Scoprire il mondo del calcio femminile con le Juventus Women ci permetterà di raccontare tante storie di atlete accomunate da una grande passione, ma che come tutte le donne affrontano sfide quotidiane, nello sport e nella vita».

Oltre alla presenza del logo sui kit sportivi, sul sito di Fem (www.alfemminile.com) sarà online un hub di approfondimento in cui si concentreranno news, video e contenuti speciali sul calcio femminile.

Uno spazio che avrà inoltre un focus speciale sulla squadra della Juventus, ripercorrendone la sua storia e quella delle giocatrici che ne fanno parte, celebrando le loro vittorie non solo sul campo, ma anche nella sfida contro gli stereotipi di genere.

«Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Fem come nostro Official Jersey Sponsor della Juventus Women» – ha dichiarato Tiziana Di Gioia, Chief Commercial Officer della Juventus -. «Questa partnership rappresenta un’opportunità per promuovere l’evoluzione dello sport e della community al femminile attraverso interviste esclusive, podcast e progetti editoriali dedicati che vedranno le nostre giocatrici come protagoniste all’interno di FEM». (fonte: Juventus FC)

Previous post

Il Calcio Padova (Lega Pro) presenta la 3a maglia. Si gioca tutto sul colore verde del Caffè Pedrocchi

Next post

Un nuovo sponsor per la Feralpisalò in B. E' il marchio Vi.Bi.

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *