Calcio italiano

03 Set 2023

Il brand Ca’ di Rajo nuovo naming sponsor dell’Udinese Club House

Per le prossime due stagioni sportive, il brand Ca’ di Rajo sarà affiancato al marchio Vip Club, una delle aree di “Udinese Club House” maggiormente in evidenza per esclusività del servizio e ideale punto di vista sul terreno di gioco.  Di recente reso ancora più accogliente e confortevole da un

0
27 Ago 2023

BPP si conferma per la stagione 2023/24 sleeve sponsor dell’U.S. Lecce (Serie A)

L’U.S. Lecce ha rinnovato la partnership con BPP (Banca Popolare Pugliese) che si conferma tra i quattro principali sponsor di maglia in questa 2a stagione consecutiva in Serie A. La banca ha supportato il club salentino in occasione della campagna abbonamenti di quest’anno. “Banca Popolare Pugliese accompagna e sostiene la

0
25 Ago 2023

One Express per il 5° anno al fianco del Bologna FC (Serie A)

Per il 5° anno consecutivo si rinnova la partnership con la squadra bolognese, attraverso l’uso della pubblicità virtuale (virtual adv), una formula che ha già dimostrato la sua efficacia negli anni precedenti. Sul prato a bordo campo e dietro ciascuna porta durante le partite allo stadio Dall’Ara di Bologna e

0
24 Ago 2023

La Samp di Radrizzani al lavoro per salvare il progetto “Women”

La nuova U.C. Sampdoria (quest’anno in Serie B) targata Radrizzani è al lavoro anche sul fronte del progetto “Women” rimasto fuori, per il momento, dal campionato di Serie A. Di seguito il comunicato stampa ufficiale. L’U.C. Sampdoria comunica che prosegue l’impegno verso la ricerca della migliore soluzione per la sua

0

Calcio Internazionale

09 Dic 2023

Esclusiva – L’intervista di Michele Uva (UEFA Director Sustainably) al Cop28

La “Cop28”, l’edizione 2023 della Conferenza delle Nazioni Unite sui cambiamenti climatici, si tiene a Dubai dal 30 novembre al prossimo 12 dicembre 2023, per fare il “tagliando” dell’accordo di Parigi del 2015. La prima COP (COP 1) si è tenuta a Berlino nel ’95, come risultato dei negoziati di Rio del

0
07 Dic 2023

De Siervo (AD Lega Serie A) commenta i nuovi valori della Premier League inglese

Di recente Luigi De Siervo (AD Lega Serie A – nella foto in primo piano) intervistato da TvPlay.it ha commentato i valori del nuovo accordo da 1,9 miliardi di euro annui (fino al 2029) sul fronte dei diritti tv. “Anche la Premier League è in crisi. Vi spiego perché”. “La

0
07 Dic 2023

UBS sostituisce CreditSuisse nel ruolo di main sponsor delle Nazionali svizzere

UBS sostituirà la “rivale” Credit Suisse nel ruolo di sponsor principale dell’Associazione svizzera di football (ASF), che, con la nazionale rossocrociata di calcio  parteciperà all’Europeo del 2024 in Germania (14 giugno-14 luglio). L’accordo, della durata di 4 anni (fino al 2028), diventerà operativo nel luglio del prossimo anno, al termine proprio

0
SHARE

Home page