All newsAltri eventiAziendeCalcioCalcioIstituzione e AttualitàMarketingSerie A - Serie BSponsorshipSport Business

Il brand Ca’ di Rajo nuovo naming sponsor dell’Udinese Club House

Per le prossime due stagioni sportive, il brand Ca’ di Rajo sarà affiancato al marchio Vip Club, una delle aree di “Udinese Club House” maggiormente in evidenza per esclusività del servizio e ideale punto di vista sul terreno di gioco. 

Di recente reso ancora più accogliente e confortevole da un intervento di refitting coordinato da un noto studio di architettura milanese e impreziosito da accoglienti sedute di design firmate Midj, Ca’ di Rajo Vip Club offre ai suoi ospiti un servizio di ristorazione particolarmente curato e un’ampia offerta di bevande. Tra queste, una selezione di vini Ca’ di Rajo e Aganis, prodotti e distribuiti dal nuovo partner del club bianconero, nobiliteranno con il loro raffinato bouquet i brindisi tra gli ospiti prima e dopo i match dell’Udinese dei campionati 2023/24 e 2024/25. (fonte: Udinese calcio)

 

Previous post

Formula 1: gli interessati in Italia sono oltre 27 milioni, secondi solo al calcio.

Next post

Premio letterario "Invictus": il 7 settembre i vincitori dell'edizione 2023

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SHARE

Il brand Ca’ di Rajo nuovo naming sponsor dell’Udinese Club House