Formula 1

11 Lug 2022

Ascolti top nella domenica sportiva su Sky Sport

Gli ascolti premiano ancora la domenica di grande sport su Sky con il GP d’Austria di F1, la finale di Wimbledon e l’esordio dell’Italia nella UEFA Women’s EURO 2022. Ieri, la gara vinta da Leclerc, live dalle 15 su Sky Sport F1, Sky Sport Uno e Sky Sport 4K è stata vista

Avatar photo 0
30 Giu 2022

Ferrari e fans italiani: sono 21 milioni i supporter della “Rossa”

I dati della ricerca Sponsor Value di StageUp e Ipsos testimoniano un rinnovato interesse per le quattro ruote: +9,5% rispetto al 2020 i tifosi della Rossa, +1% gli interessati al Campionato di Formula 1 La Ferrari fa di nuovo breccia nel cuore degli italiani e traina anche l’intero Mondiale di

Avatar photo 0
25 Apr 2022

Ascolti al top per la Formula 1 su Sky Sport e TV8

Ieri, domenica 24 aprile, il GP del Made in Italy e dell’Emilia Romagna, live dalle 15 su Sky Sport F1, Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e in chiaro su TV8, è stato visto da 5 milioni 98 mila spettatori medi, con il 32% di share e 8 milioni 742

Avatar photo 0
12 Apr 2022

Formula Uno: firmato un contratto da 30 mln di dollari a stagione con Salesforce

(di Emanuele de Laugier) – La Formula 1 ha firmato un contratto quinquennale da circa 30 milioni di dollari a stagione con Salesforce, società di cloud computing quotata in borsa con sede a San Francisco. L’accordo vedrà il Campionato Mondiale automobilistico più famoso del mondo lavorare a stretto contatto con

Avatar photo 0

Clicca qui per andare all’elenco completo delle news Formula 1

Moto GP

29 Mar 2021

AL VIA LA STAGIONE 2021 DI F1 E MotoGP SU SKY SPORT

Grande partenza per i motori su Sky: nel giorno del via alla stagione 2021 dei motori, ieri il GP del Bahrain di Formula 1, live dalle 17 su Sky Sport F1 e Sky Sport Uno, ha ottenuto 1 milione 510 mila spettatori medi (+37% rispetto alla media della stagione 2020),

Avatar photo 0
27 Mar 2021

LA MOTOGP PUNTA SU 888SPORT COME TITLE SPONSOR DEL GP DEL PORTOGALLO

(di Lorenzo Di Nubila) – 888Sport sarà il nuovo title sponsor del GP del Portogallo 2021. Nata nel 1997, 888Sport è una delle realtà più importanti nel settore dei giochi e del divertimento online. E’ cresciuta fino ad essere presente in più di 60 paesi differenti in tutto il mondo. Il

Avatar photo 0
26 Mar 2021

Uno sponsor saudita per le moto di Valentino Rossi

Tanal Entertainment Sport & Media, la holding del principe Abdulaziz bin Abdullah Al Saud del Regno d’Arabia Saudita, e  VR46 Team, la società di Valentino Rossi lavoreranno insieme nel settore dei motorsports. Un accordo di sponsorizzazione in Moto GP e Moto 2 per il campionato 2021, per lanciare un’immagine internazionale dell’Arabia Saudita e della sua Vision futurista. Tanal Entertainment

Avatar photo 0
24 Mar 2021

LA F1 RIPARTE DAL BAHRAIN, IN PISTA ANCHE LA F2 COL NUOVO FORMAT. IN QATAR TORNANO MOTOGP, MOTO2 E MOTO3

Su Sky tornano i Mondiali di Formula 1 e MotoGP: da domani parte la grande stagione dei motori 2021 sui circuiti di Sakhir e Losail con il Gran Premio del Bahrain di F1 – gara in programma domenica alle 17 su Sky Sport F1 (canale 207) – e il Gran

Avatar photo 0

Clicca qui per andare all’elenco completo delle news Moto GP

SBK

03 Apr 2016

Pirelli title sponsor delle gare Superbike di Aragón, Misano e al Lausitzring

Il fornitore unico di pneumatici Pirelli, aumenterà ancora di più il proprio coinvolgimento nel MOTUL FIM Superbike World Championship, diventando lo Sponsor principale dei tre eventi del WorldSBK al Motorland Aragon (che si è disputato in questo week end), al Lausitzring, in Germania e della Riviera di Rimini, al Misano

Avatar photo 0
31 Mar 2016

Accordo tra Honda e Dorna per fornire gli scooter del paddock WorldSBK

Dorna WSBK Organization ha annunciato l’accordo con Honda che diventa il fornitore degli scooter utilizzati nel paddock da Dorna ad ogni round del MOTUL FIM Superbike World Championship. Il sostegno della fabbrica giapponese gioca un ruolo importante per il buon funzionamento di ogni round del WorldSBK e facilita la capacità di

Avatar photo 0
14 Feb 2016

Yamaha Financial Services sponsor della prima gara del mondiale SBK 2016

Yamaha Financial Services (YSF) è il nuovo sponsor principale per la tappa inaugurale del Campionato Mondiale Superbike. La sponsorizzazione vedrà il gruppo assicurativo e finanziario presente nel primo meeting del 2016, che si terrà a Phillip Island dal 26 al 28 febbraio.

0
14 Feb 2016

Il mondiale SBK ed Eurosport insieme fino al 2019

Eurosport e la Dorna WSBK , società quest’ultima che gestisce i diritti commerciali del campionato SBK, hanno annunciato il rinnovo ed il prolungamento del loro accordo sui diritti tv  per le stagioni 2017, 2018 e 2019. L’annuncio arriva da Eurosport che quindi si prepara a trasmettere la WorldSBK nella stagione 2016, a partire dal

Avatar photo 0

Clicca qui per andare all’elenco completo delle news SBK

Altro Motori

30 Set 2022

In Italia, la F1 sarà su Sky e NOW fino al 2027

Sky annuncia oggi un nuovo rinnovo pluriennale della partnership con la Formula 1 che consolida Sky come official broadcaster in tutti i Paesi in cui Sky è presente. In Italia, quindi, la Formula 1 sarà su Sky per altri 5 anni, fino al 2027, con tutti i fine settimana di

Avatar photo 0
13 Set 2022

GMG Dubai Limited entra nel mondo della F1 sulle livree di AlphaTauri

(di Eleonora Anselmo) – La scuderia AlphaTauri di Formula 1 (squadra corse italiana con sede a Faenza) ha firmato un accordo di sponsorizzazione con il broker finanziario GMG (Dubai) Limited. Il rapporto, che avrà inizio dal Gran Premio d’Italia 2022 a Monza, vedrà la società presente in qualità di Official

Avatar photo 0
12 Set 2022

Numeri record per il GP d’Italia di Formula Uno

Anche gli ascolti esaltano una domenica storica per lo sport italiano su Sky con il GP d’Italia di Formula 1 a Monza, la finale del Mondiale maschile di volley vinta dall’Italia e il Campionato Europeo maschile di basket con gli Azzurri protagonisti. Ieri, il Gran Premio d’Italia di Formula 1,

Avatar photo 0
30 Giu 2022

Ferrari e fans italiani: sono 21 milioni i supporter della “Rossa”

I dati della ricerca Sponsor Value di StageUp e Ipsos testimoniano un rinnovato interesse per le quattro ruote: +9,5% rispetto al 2020 i tifosi della Rossa, +1% gli interessati al Campionato di Formula 1 La Ferrari fa di nuovo breccia nel cuore degli italiani e traina anche l’intero Mondiale di

Avatar photo 0