All newsAziendeMotoriSBKSponsorshipSport Business

Prosecco DOC sponsor principale del #DutchWorldSBK

Prosecco DOC e Dorna WSBK Organisation hanno raggiunto un accordo per un’ulteriore collaborazione con il marchio italiano di vini, che aumenta l’impegno nel WorldSBK e diventa sponsor principale del round in Olanda, al TT Circuit Assen, che assume quindi il nome di “Prosecco DOC Dutch Round”.
I prodotti del consorzio italiano rappresentano già una parte importante del WorldSBK e i piloti ne godono sul podio, durante i festeggiamenti nel dopo gara, oltre ad essere servito nella SBK Pit Lounge, nell’Executive Lounge, al Motul Hospitality e per il brindisi pilota al Paddock Show.
L’esposizione mediatica offerta da WorldSBK, sia come partner del campionato sia come sponsor principale di un evento, non ha rivali nel motociclismo e dà al marchio un’incredibile esposizione a livello globale. Inoltre, con il nuovo programma del WorldSBK i momenti sul podio con il Prosecco si svolgono sia il sabato sia la domenica.
“Al momento, Prosecco sta godendo di un momento particolarmente proficuo, confermato dal trend in crescita sia in termini di popolarità e sia nel successo commerciale”, ha dichiarato Stefano Zanette del Consorzio Prosecco DOC. “Sempre più consumatori di tutto il mondo stanno godendo del fascino sottile del Prosecco, che è un accompagnamento perfetto per ogni momento della giornata, per ogni piatto e in ogni occasione. Grazie a questa incredibile versatilità, il Prosecco è diventato un compagno felice di eventi culturali nel settore delle arti visive, come la musica classica e jazz, che si estende ulteriormente al mondo del design, dell’architettura e nel mondo degli sport motoristici”.
“Siamo lieti che il Prosecco DOC stia promuovendo il suo impegno nel WorldSBK”, ha affermato Marc Saurina, Direttore Commerciale e Marketing del WorldSBK. “Le celebrazioni con Prosecco sul podio sono già una parte intrinseca di quello che rende il WorldSBK un campionato così globale, e avere un ulteriore impegno con un marchio come Prosecco DOC è una grande notizia per entrambe le parti”.
Le celebrazioni con il Prosecco sul podio si terranno anche al Prosecco DOC Dutch Round ad Assen in Olanda dal 15 aprile, con il pilota di casa Michael Van Der Mark che punterà a ripetere il doppio podio olandese dello scorso anno.
Previous post

L'Inter con PZero sulle maglie nel match contro il Napoli

Next post

Montezemolo (Roma2024): Il Sud al centro del progetto della torcia olimpica

Massimo Lucchese

Massimo Lucchese

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.