Formula 1
Record di ascolti per il GP dell’Arabia Saudita di Formula 1 su Sky Sport
Ascolti record su Sky Sport per la Formula 1 con il GP dell’Arabia Saudita, seconda gara del Mondiale 2022. Ieri, domenica 27 marzo, 1 milione 937 mila spettatori medi – con il 9,6% di share e 3 milioni 31 mila di spettatori unici – hanno seguito la gara live dalle
Formula 1 annuncia che MSC Crociere sarà Global Partner per la stagione 2022
Formula 1 ha annunciato MSC Crociere come “Global Partner” della prossima stagione 2022/23. L’accordo pluriennale prenderà il via in occasione del prossimo Gran Premio del Bahrain e vedrà MSC Crociere, uno dei brand crocieristici più grandi e in più rapida crescita al mondo, diventare il Cruise Partner ufficiale della Formula
Boom di ascolti per la Formula 1 su SkySport. Un milione e 600mila spettatori medi e il 10,8% di share
Boom di ascolti per la Formula 1 su Sky Sport nella gara d’esordio del Mondiale 2022, che ha visto il trionfo delle Ferrari. Ieri il GP del Bahrain, live dalle 16 su Sky Sport F1, Sky Sport Uno, Sky Sport 4K, ha raccolto 1 milione 592 mila spettatori medi, con il 10,8%
Puma stringe una partnership con la scuderia di F1 Alfa Romeo Orlen
(di Emanuele de Laugier) – Puma, colosso tedesco dell’abbigliamento sportivo, è diventato un nuovo partner della scuderia Alfa Romeo Orlen di Formula 1. L’accordo, ufficializzato prima del gran premio inaugurale della stagione 2022 in Bahrain (il 20 marzo scorso), ha visto e vedrà Puma fornire le calzature e le tute
Clicca qui per andare all’elenco completo delle news Formula 1
Moto GP
SPAGNA: ALLO STUDIO UN PROGETTO DI SVILUPPO DEL CIRCUITO DI BARCELLONA
(di Marco Casalone) – La Camera di Commercio di Barcellona ha recentemente presentato uno studio sui benefici che deriverebbero dall’urbanizzazione dei terreni che circondano il “Circuit de Catalunya“ (impianto sito a Montmelò e che ospita annualmente il Gran Premio di Spagna di Formula 1 e quello di Catalogna di Moto GP). Secondo
Motori, Team Gresini sbarca in Indonesia: dal 2021 al via scouting e accademia piloti
(di Marco D’Avenia) – Il “Team Gresini” ha annunciato il 15 ottobre di aver siglato un pluriennale accordo commerciale con “MP1“, società indonesiana che si occupa di eventi e di management sportivo, per stabilire dal 2021 proprio in Indonesia una nuova accademia per piloti. L’accordo in realtà, come riporta il
MotoGp: Lenovo firma il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini 2020
Lenovo sarà title sponsor del “Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini” 2020. E’ la 1a volta che Lenovo diventa partner principale in un evento di motorsport di portata mondiale. Ufficialmente denominato “Gran Premio Lenovo di San Marino e della Riviera di Rimini”, l’evento avrà luogo dall’11
Lenovo cresce nel mondo della MotoGp e sponsorizza il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini
Lenovo sarà il title sponsor del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini 2020, per la prima volta l’azienda sarà capofila di un grande evento motoristico. Ufficialmente chiamato Gran Premio Lenovo di San Marino e della Riviera di Rimini, l’appuntamento si svolgerà dall’11 al 13 settembre al Misano
Clicca qui per andare all’elenco completo delle news Moto GP
SBK
Clicca qui per andare all’elenco completo delle news SBK
Altro Motori
Formula Uno: firmato un contratto da 30 mln di dollari a stagione con Salesforce
(di Emanuele de Laugier) – La Formula 1 ha firmato un contratto quinquennale da circa 30 milioni di dollari a stagione con Salesforce, società di cloud computing quotata in borsa con sede a San Francisco. L’accordo vedrà il Campionato Mondiale automobilistico più famoso del mondo lavorare a stretto contatto con
Allianz scommette sul progetto della Formula E. Roma ospita una prova del campionato mondiale
In occasione della tappa italiana del campionato di Formula E, di cui Allianz è Official Insurance Partner per il quinto anno consecutivo, il gruppo assicurativo annuncia “Allianz Lithium”, l’innovativa polizza assicurativa specializzata sulle auto elettriche, che a breve sarà disponibile sul mercato italiano Torna in Italia sabato 9 e domenica
Record di ascolti per il GP dell’Arabia Saudita di Formula 1 su Sky Sport
Ascolti record su Sky Sport per la Formula 1 con il GP dell’Arabia Saudita, seconda gara del Mondiale 2022. Ieri, domenica 27 marzo, 1 milione 937 mila spettatori medi – con il 9,6% di share e 3 milioni 31 mila di spettatori unici – hanno seguito la gara live dalle
L’Arabia Saudita punta ad ospitare una gara di MotoGP
(di Emanuele de Laugier) – L’Arabia Saudita vuole aggiungere la MotoGP all’elenco degli eventi di sport motoristici che già ospita annualmente, ha dichiarato il Principe Abdulaziz Bin Turki al Faisal, ministro dello sport del Regno. Parlando in una sessione di domande e risposte, prima del Gran Premio di Formula 1