Tutte le news

INTER: LA COLLEZIONE “STREET FOOTBALL JERSEY” RIDISEGNA IL CONCEPT DELLA MAGLIA DA CALCIO
(di Daniele Rizzi) – Se in questi ultimi anni le maglie da calcio stanno vivendo una fase d’oro, con i designer impegnati nel creare le composizioni più ardite e avveniristiche, il merito è soprattutto di quello che oggi la maglia stessa rappresenta: una divisa per scendere in campo, ma anche

THE KING IS BACK…
E’ ufficiale. Rocco Sabelli si è dimesso da presidente e amministratore delegato di “Sport e Salute“. Una scelta nata da una “visione diversa della Riforma da quella originariamente prospettata” e dalla “convinzione che le modifiche alla governance proposte siano scaturite anche da una sintonia con l’attuale Ministro Spadafora mai nata e,
Il Forest Green Rovers FC ottiene l’ok per realizzare l’Eco Park
(di Lorenzo Vulpis) – Il Forest Green Rovers FC (club militante nella Football League Two, quarta divisione del calcio inglese) potrà finalmente avviare i lavori di costruzione dell’ “Eco Park”, il primo stadio al mondo realizzato quasi interamente in legno. Lo scorso 18 dicembre è arrivata infatti l’approvazione da parte

Carito (Lega Pro): Al via il piano strategico 2019/22
Presentato al Direttivo da Paolo Carito, responsabile sviluppo strategico, marketing e commerciale Lega Pro, il piano di sviluppo strategico marketing e commerciale della Lega Pro 2019-2022. Il piano si focalizza su tre pilastri: identità, posizionamento del brand, sostenibilità economica e ha al suo interno accordi di partnership commerciali già concluse

Acronis nuovo partner tecnologico di Liverpool FC
Acronis, leader globale della cyber protection, ha annunciato oggi la partnership pluriennale con il “Liverpool Football Club”: l’azienda diventa il partner ufficiale della squadra per le esigenze di backup e archiviazione digitale. Secondo l’accordo di partnership, Acronis fornirà al Liverpool FC soluzioni innovative per il backup digitale e il cloud,

IIª EDIZIONE PREMIO ANGI: PREMIATE LE ECCELLENZE MADE IN ITALY CON GLI OSCAR DELL’ INNOVAZIONE
Ventisei le aziende premiate, consegnati riconoscimenti speciali a personalità di spicco che hanno contribuito alla diffusione della cultura dell’innovazione e del digitale. Nel corso della cerimonia presentato il terzo “Rapporto Giovani & Innovazione 2019 – Lavoro, innovazione e social life”, di cui era stata proposta un’anteprima il 5 dicembre scorso.

SNICKERS DIVENTA OFFICIAL CHOCOLATE PER LE OLIMPIADI INVERNALI PECHINO 2022
(di Daniele Rizzi) – Snickers, marchio di barrette di cioccolato di proprietà di Mars Wrigley, è diventato “official chocolate“ delle Olimpiadi invernali di Pechino 2022 (dal 4 al 20 febbraio). Il brand sarà fornitore esclusivo di cioccolato sia per le Olimpiadi invernali che per i Giochi Paralimpici 2022, dopo essere

Parma Calcio 1913, bilancio migliorato grazie alla permanenza in Serie A
(di Gregorio Scaglioli) – Grande crescita economica per il Parma Calcio 1913: la permanenza in Serie A ha causato un grande aumento dei profitti provenienti dalla vendita dei diritti TV (35,6 milioni di euro) mentre i ricavi derivati da biglietti e merchandising sono raddoppiati passando poco più di 2 milioni

Supercoppa Italiana, Coca-Cola diventa title sponsor
(di Gregorio Scaglioli) – La Lega calcio di Serie A ha stipulato un contratto di sponsorizzazione con Coca-Cola che diventa il title sponsor della finale di Supercoppa Italiana tra Juventus e Lazio in programma il prossimo 22 dicembre a Riyadh, in Arabia Saudita; il nome della competizione diventa così Coca-Cola

L’OSASUNA FESTEGGIA IL SUO CENTENARIO CON UNO STADIO RINNOVATO E UNO STEMMA CELEBRATIVO
(di Marco Casalone) – Il CA Osasuna (La Liga), si prepara a vivere un’annata storica: nel 2020 infatti, ricorrerà il centesimo anniversario della sua fondazione e la società di Pamplona sta cominciando a svelare i numerosi eventi in programma. Le celebrazioni raggiungeranno l’apice nel mese di ottobre ed in particolare sabato