All newsAziendeBrandCalcioCalcioCalcio.InternazionaleEconomia E PoliticaIstituzione e AttualitàSerie A - Serie BSponsorshipSport Business

Supercoppa Italiana, Coca-Cola diventa title sponsor

(di Gregorio Scaglioli) – La Lega calcio di Serie A ha stipulato un contratto di sponsorizzazione con Coca-Cola che diventa il title sponsor della finale di Supercoppa Italiana tra Juventus e Lazio in programma il prossimo 22 dicembre a Riyadh, in Arabia Saudita; il nome della competizione diventa così Coca-Cola Supercup.

Coca-Cola è già presente all’interno del mondo del calcio come sponsor di squadre come Juventus o eventi come la Coppa del Mondo di Rugby 2015 o ancora Euro 2020.

 

Previous post

L’OSASUNA FESTEGGIA IL SUO CENTENARIO CON UNO STADIO RINNOVATO E UNO STEMMA CELEBRATIVO

Next post

Parma Calcio 1913, bilancio migliorato grazie alla permanenza in Serie A

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *