Tutte le news

16 Apr 2019

Coverciano: hi-tech ed eccellenze del verde sportivo al servizio del sistema calcio

A Coverciano un convegno per approfondire aspetti e caratteristiche delle tecnologie più innovative applicate ai manti erbosi sportivi. Case-history e scelte della F.I.G.C. al centro dell’incontro. Si è tenuto oggi a Coverciano un convegno per approfondire tutti gli aspetti ed i dettagli di alcune tra le più importanti e significative

Avatar photo 0
16 Apr 2019

Il Borussia Dortmund stringe una partnership con il social network Tik Tok

(di Lorenzo Vulpis) – Il Borussia Dortmund (club di Bundesliga1) ha stretto una partnership con “Tik Tok”, un’applicazione per la condivisione di video di breve durata. Nata in Cina con il nome “Douyin” nel 2016, l’app ha subito una rapida crescita prima in Asia e poi in Europa. In due

Avatar photo 0
16 Apr 2019

Le criptovalute sbarcano nella Formula Uno. Futurecoin sullo chassis della Red Bull

La Red Bull-Honda RB15 presenta da quest’anno il logo di “FuturoCoin“. La scuderia austriaca ha firmato un accordo pluriennale con la criptovaluta dell’Europa dell’Est; è un debutto assoluto in Formula Uno e il brand è visibile sia sulle tute dei driver Max Verstappen e Pierre Gasly, che su quelle dei trasportatori. 

Avatar photo 0
16 Apr 2019

Bayern Monaco ed Apple, relazione digitale sempre più stretta

Apple music è il servizio musicale ufficiale del Bayern Monaco, con una playlist di brani disponibile al download. Gli amanti della musica avranno la possibilità di essere ancora più vicini alle squadre per cui tifano e ai giocatori dell’FC Bayern Monaco con esclusive playlist e contenuti, curati in modo specifico

Avatar photo 0
15 Apr 2019

Piqué presenta la sponsorizzazione di maglia dell’Andorra FC

(di Matteo Ferrera) – Accordo di sponsorizzazione tra il club di Gerard Piqué, l’Andorra Football Club, e MoraBanc. Stando a quanto rivela il portale sportivo spagnolo Palco23, il gruppo bancario del piccolo stato di Andorra sarà sponsor principale del club per i prossimi 10 anni.  Il piccolo club Andorra F.C.

Avatar photo 0
15 Apr 2019

Liverpool-Nike, matrimonio possibile: può diventare la partnership più ricca di sempre in Premier League 

(di Paolo Lora Lamia) – Liverpool in costante crescita, sia sul piano sportivo che delle sponsorizzazioni. I Reds, tornati ad essere una delle squadre più forti d’Europa sotto la gestione di Juergen Klopp, stanno cercando nuove partnership per aumentare gli introiti e rendere la squadra sempre più competitiva. Al momento

Avatar photo 0
15 Apr 2019

GLI ITALIANI E GLI “UNIQUE MOMENTS” LEGATI ALLA UEFA CHAMPIONS LEAGUE

Un’indagine Doxa commissionata da Heineken racconta abitudini e passioni dei tifosi durante i match della più appassionante competizione sportiva La UEFA Champions League è nella Top3 delle manifestazioni sportive più seguite dagli italiani. L’81% dichiara di esserne interessato e di seguirla assiduamente. È l’evento sportivo più appassionanteper quasi 9 italiani

Avatar photo 0
15 Apr 2019

AC Monza per 4 anni con Lotto Sport Italia

In data odierna, presso la sala stampa dell’Autodromo di Monza, la Società Sportiva Monza comunica di aver raggiunto un importante accordo commerciale con la Lotto Sport Italia.   Il contratto, di durata quadriennale, avrà inizio il prossimo primo luglio e riguarderà la fornitura dell’abbigliamento tecnico di tutte le squadre del club

Avatar photo 0
15 Apr 2019

PALERMO: ACCORDO IN ARRIVO CON IL FONDO YORK CAPITAL

(di Ilde Verrino) – Sono giorni di “fuoco” per l’US Città di Palermo (nella fascia alta del campionato di “B”): dopo l’importante successo di ieri sul Benevento, la cessione del club si fa sempre più concreta. L’interesse del fondo York Capital – accostato in questi mesi anche alla Samp –

Avatar photo 0
15 Apr 2019

Elisa Di Francisca ha incontrato a Milano la community di Mammatleta.it

Il 13 aprile è stata la festa milanese di mammatleta.it, il blog di Elisa Di Francisca lanciato a maggio 2018 per condividere con le altre donne esperienze, ansie e gioie dell’essere mamma e donna sportiva oggi. L’evento, da un’idea di DMTC (l’agenzia di comunicazione e PR che segue Elisa Di

Avatar photo 0