All newsCalcioCalcioEconomia E PoliticaIstituzione e AttualitàLega PROSponsorshipSport Business

Carito (Lega Pro): Al via il piano strategico 2019/22

Presentato al Direttivo da Paolo Carito, responsabile sviluppo strategico, marketing e commerciale Lega Pro, il piano di sviluppo strategico marketing e commerciale della Lega Pro 2019-2022. Il piano si focalizza su tre pilastri: identità, posizionamento del brand, sostenibilità economica e ha al suo interno accordi di partnership commerciali già concluse con aziende di rilievo nazionale ed internazionale.

Il piano strategico e commerciale della Lega Pro – ha spiegato Paolo Carito (nella foto in primo piano) – si sta sviluppando con accordi già raggiunti negli ultimi tre mesi di lavoro. A breve ufficializzeremo alcune partnership e rapporti commerciali con aziende importanti. Con il Presidente Ghirelli abbiamo posto le basi per un progetto Lega Pro di ampio respiro, moderno, di forte impatto e orientato al raggiungimento di importanti obiettivi di breve e più lungo termine. Puntiamo ad una Lega Pro sempre più attrattiva ed a supporto delle società di calcio affiliate alla Serie C“.

Una delle iniziative, infatti, si terrà il 4 febbraio presso la sede della Errea, sponsor tecnico della C, dal titolo “La maglia da gioco: il principale strumento di marketing nel calcio”. (fonte: Ansa).

Previous post

Acronis nuovo partner tecnologico di Liverpool FC

Next post

Il Forest Green Rovers FC ottiene l’ok per realizzare l’Eco Park

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *