Calcio italiano

09 Ott 2018

Piquadro entra nella famiglia degli sponsor del Milan

Il marchio italiano di accessori di pelletteria tech-design per business traveller conferma il suo legame con il mondo dello sport diventando Official Tech Travel Partner del Milan, una squadra che, attraverso una storia di grandissimi successi, identifica un modello di performance e sfida in tutto e per tutto coerente con

0
08 Ott 2018

Alleanza strategica NEP group-AS Roma sui contenuti multimediali

(di Lorenzo Vulpis) – NEP Group, società statunitense leader nella realizzazione di prodotti multimediali, ha annunciato di aver avviato una partnership con la AS Romaper la gestione e produzione di contenuti video legati alle partite della squadra giallorossa nelle competizioni di Youth League, Under 19, Coppa Italia e i match della

0
08 Ott 2018

Prima edizione – Corso Sporteconomy di specializzazione in Sport Digital Marketing (SDM)

Prima edizione – Corso Sporteconomy di specializzazione in Sport Digital Marketing (#SDM2018)  – Mission: L’evoluzione della comunicazione sportiva ha portato l’agenzia Sporteconomy, a ideare e progettare una nuova iniziativa in ambito formativo. – Chi siamo: Sporteconomy.it è un’agenzia stampa nazionale (fondata dai giornalisti economici Massimo Lucchese e Marcel Vulpis –

0
08 Ott 2018

Gettoni digitali e tecnologie innovative per coinvolgere i tifosi di calcio

(di Marcel Vulpis*) – La digitalizzazione delle società di calcio passa anche attraverso nuove piattaforme di blockchain (letteramente “catena di blocchi“, struttura alla base delle criptovalute) altamente tecnologiche e specializzate in fan engagement. L’obiettivo è trasformare i supporter in soggetti attivi in grado di monetizzare la loro passione sportiva. Interagendo quotidianiamente, infatti, potranno diventare

0

Calcio Internazionale

02 Mar 2020

Prove tecniche di rinnovo tra Leeds United e Clipper Logistics PLC

Leeds United (attualmente 2° nella classifica di Football Championship), secondo quanto riportano i prinicipali mediabritannic, sarebbe pronto a rinnovare (il contratto in esame scadrà nel prossimo mese di giugno) con il brand Clipper Logistics PLC attuale retro sponsor di maglia e partner dell’East Stand. Clipper (nella foto in primo piano l’immagine del

0
26 Feb 2020

Il Borussia Dortmund raddoppia sulla maglia con 1&1

Il Borussia Dortmund (club della Bundesliga1) ha firmato un nuovo accordo di sponsorizzazione di maglia con il brand “1&1 IONOS SE”. Si tratta di un’azienda tedesca con sede a Montabaur, costituita nel 1988 da Ralph Dommermuth con il nome di 1&1 EDV-Marketing GmbH. Opera nel settore del web hosting, offrendo

0
25 Feb 2020

In Scozia si ferma la sponsorship di William Hill a favore della SFA

Il bookmaker William Hill e la Scottish Football Association (SFA) hanno annunciato che l’accordo di sponsorizzazione che avevano firmato a partire dal 2011 non sarà rinnovato. William Hill è sponsor della Scottish Cup e partner ufficiale delle scommesse della nazionale scozzese dal 2011. Nel 2015 è diventato anche sponsor del South

0
SHARE

Home page