All newsAziendeCalcioCalcioCalcio.InternazionaleEconomia E PoliticaSponsorshipSport Business

In Scozia si ferma la sponsorship di William Hill a favore della SFA

Il bookmaker William Hill e la Scottish Football Association (SFA) hanno annunciato che l’accordo di sponsorizzazione che avevano firmato a partire dal 2011 non sarà rinnovato. William Hill è sponsor della Scottish Cup e partner ufficiale delle scommesse della nazionale scozzese dal 2011. Nel 2015 è diventato anche sponsor del South Stand a Hampden Park.

Ian Maxwell, amministratore delegato della FA scozzese, ha spiegato: «La FA scozzese desidera ringraziare William Hill per il suo investimento nel calcio scozzese negli ultimi dieci anni. La loro sponsorizzazione ha consentito lo sviluppo di molti aspetti del gioco, attraverso la Coppa di Scozia, la squadra nazionale maschile e Hampden Park, ma ha anche sostenuto iniziative chiave come il programma di salute mentale della Hampden Sports Clinic».

Liam McKee, capo dei media e delle sponsorizzazioni di William Hill, ha dichiarato: «La Coppa scozzese è una competizione unica e vibrante ed è stato un onore essere sponsor della stessa. Vorremmo ringraziare la FA scozzese per essere stato un ottimo partner e augurare a Ian Maxwell e al suo team le migliori fortune». (fonte: Agipronews)

Previous post

Parte la campagna 2020 di Pepsi Max dedicata al mondo del calcio

Next post

Prosegue la partnership Ferrero-Federvela

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *