All newsAziendeBrandCalcioCalcioSerie A - Serie BSponsorshipSport Business

Piquadro entra nella famiglia degli sponsor del Milan

Il marchio italiano di accessori di pelletteria tech-design per business traveller conferma il suo legame con il mondo dello sport diventando Official Tech Travel Partner del Milan, una squadra che, attraverso una storia di grandissimi successi, identifica un modello di performance e sfida in tutto e per tutto coerente con i valori del brand bolognese.

Il Milan è un Team amatissimo dai suoi tifosi e stimato da tutto il resto del calcio mondiale” dichiara Marco Palmieri, fondatore e Presidente di Piquadro. “In Piquadro ci sentiamo come una vera squadra e questo progetto rappresenta una straordinaria occasione per associare il nostro marchio ai valori di sfida, performance e squadra di un grandissimo team calcistico e per raccontare la passione con cui promuoviamo l’eccellenza italiana nel mondo”.  

“Questa partnership dimostra ancora una volta quanto il brand Milan sia capace di unire in maniera trasversale” dichiara Mauro Tavola, Partnership Director di AC Milan. “Milan e Piquadro rappresentano eleganza, classe, ma anche modernità e internazionalità. I nostri due marchi sono conosciuti in tutto il mondo e sono sinonimo di eccellenza in ambito sportivo e nell’ambito degli accessori”

Previous post

Giovanni Malagò eletto membro del CIO a titolo individuale

Next post

Bilancio Lazio: dati in crescita e gestione equilibrata

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *