Calcio italiano

08 Ago 2024

Report Figc 2024: nell’ultimo anno raccolti 14 miliardi di euro dal calcio, 2,8 dalla Serie A

“Nel 2023 la raccolta dalle scommesse sul calcio è stata di circa 14 miliardi di euro, costituita per il 23% da raccolta fisica in agenzia (3.290 milioni) e per il 77% da raccolta online (10.750 milioni)”. I dati, come riporta Agipronews, sono contenuti nell’ultima edizione del ReportCalcio, il documento sviluppato

0
08 Ago 2024

A2A si conferma Official Energy Partner del Milan (Serie A)

AC Milan e A2A proseguono nella loro collaborazione che vede il gruppo, tramite la controllata A2A Energia, continuare a far parte della famiglia rossonera come “Official Energy Partner”. Questo nuovo capitolo rafforza una partnership consolidata nel tempo, basata su valori comuni e un impegno deciso per un futuro sostenibile. I

0
08 Ago 2024

Cepsa (sleeve sponsor) e Genoa CFC ufficializzano la partnership per la stagione sportiva 2024/25

La multinazionale spagnola leader mondiale nel settore energetico e chimico, attiva con propri insediamenti in quindici nazioni e tra i maggiori player per i processi di transizione energetica, è il nuovo Sleeve Sponsor del club ligure. “E’ un onore accogliere nel pool di sponsor un’impresa di dimensioni mondiali come Cepsa,

0
08 Ago 2024

DAZN e Lega Serie A rafforzano la partnership. Al via l’integrazione in app del canale Radio TV Serie A

DAZN e Lega Serie A rafforzano la propria partnership grazie all’integrazione in app del canale Radio TV Serie A con RDS, per offrire a tutti gli appassionati un ricco palinsesto giornaliero di news e contenitori di attualità dedicati al massimo Campionato di calcio italiano. A partire da oggi, all’interno della

0

Calcio Internazionale

16 Ago 2024

La figura mitologica del “basilisco” nelle nuove maglie dell’FC Basilea (Serie A svizzera)

Creatura mitologica, il “basilisco” è sicuramente entrato nell’immaginario popolare, diventando in alcuni casi, simbolo di una città.  A Basilea infatti è facile incontrare la sua immagine in numerosi luoghi, stendardi e simboli cittadini, come la stazione neobarocca, l’orologio delle due Torri, il portale di San Gallo o numerose fontane presenti

0
16 Ago 2024

Banca of America primo sponsor globale della Coppa del Mondo 2026

La FIFA ha annunciato un accordo di partenariato con Bank of America da oggi banca sponsor ufficiale della Coppa del Mondo del 2026 (data di scadenza del contratto). In qualità di primo sponsor globale della Fifa nella categoria bancaria, Bank of America sfrutterà questa opportunità per connettersi con le comunità

0
16 Ago 2024

Prime il marchio di energy drink dello youtuber Logan Paul cresce nel mondo dello sport

(di Valerio Vulpis) – Prosegue il progetto marketing di espansione del brand “Prime“, energy drink destinato al mercato sportivo ideato dallo youtuber e pugile americano Logan Paul (assieme all’artista “KSI”). Dopo alcune collaborazioni importanti come il sodalizio commerciale con la WWE (wrestling) e UFC (promotion a stelle e strisce specializzata

0
SHARE

Home page