All newsAltri eventiCalcioCalciohome pageIstituzione e AttualitàSerie A - Serie BSponsorshipSport Business

Inter, possibilità Evergrande come nuovo sponsor al posto di Pirelli

(di Gregorio Scaglioli) – Con il cambio di proprietà potrebbe arrivare anche un nuovo sponsor in casa Inter: il contratto che lega il club nerazzurro a Pirelli è in scadenza nel 2021 e potrebbe non essere rinnovato a favore di Hengchi, il marchio delle nuove auto elettriche di proprietà di Evergrande.

Il presidente del colosso cinese è stato avvistato in compagnia di Jindong Zhang, presidente dell’Inter, e in occasione della partita di Europa League contro lo Slavia Praga potrebbero aver parlato anche di affari.

Evergrande è il secondo sviluppatore immobiliare in Cina e detiene, tra le altre cose, anche il pacchetto di maggioranza della squadra del Guangzhou di Marcello Lippi ma vorrebbe espandere i propri affari in Europa e farsi conoscere anche nel mercato italiano e per questo potrebbe mettere sul piatto cifre più elevate dei 13 milioni percepiti da Pirelli per convincere l’Inter.

Giovedì pomeriggio è in programma il Consiglio di amministrazione nella sede nerazzurra per decidere la data dell’assemblea dei soci e in quel frangente si potrebbero anche definire i termini del nuovo accordo di sponsorizzazione.

Previous post

Liverpool, in chiusura la sponsorizzazione con Nike per la prossima stagione

Next post

Uefa: la Nations League cambia format

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *