Calcio italiano

18 Giu 2020

SCOMMESSE SPORTIVE ONLINE: CON IL LOCKDOWN CALO DEL 37%, RISCHIO K.O. CON LA “TASSA SALVASPORT”

Settore delle scommesse sportive sempre più in difficoltà, nonostante la ripresa, e la tassa “Salvasport” può portare al K.O. definitivo. I numeri del mese di maggio confermano la regressione: secondo i dati degli operatori, elaborati da Agipronews, la spesa delle scommesse sportive online, si attesta su 35,4 milioni, con un

0
18 Giu 2020

Ricerca StageUp sulla ripartenza della Serie A italiana

I risultati della rilevazione Sponsor Value di StageUp e Ipsos evidenziano che, nel periodo di forzata sosta legata alla pandemia, il massimo Campionato di Calcio è mancato al 56% degli interessati e al 44% della popolazione nel suo complesso. Per gli interessati all’Evento andare allo stadio sarà possibile ma solo

0
17 Giu 2020

Coppa Italia: Lega calcio segue il “consiglio” di Sporteconomy: Coca-Cola personalizza con l’adv virtuale una tribuna

Come anticipato dall’agenzia Sporteconomy, nei mesi del lockdown (e pubblicato sull’ultimo numero de “Il Calcio Illustrato” – magazine ufficiale della Lega Nazionale Dilettanti – nella foto sotto), l’emergenza sanitaria sarebbe servita ai club per testare nuovi esperimenti a livello pubblicitario. Si gioca infatti a porte chiuse e gli stadi sono desolatamente

0
16 Giu 2020

Napoli-Juventus, match miliardario. In gioco 1,33 miliardi di euro

Domani sera all’Olimpico per il match di Coppa Italia (edizione 2020, la prima ai tempi del Covid-19) saranno in campo due “rose” (Juventus e Napoli) per 1.335 milioni di euro. Lo certifica questa mattina il quotidiano sportivo “Tuttosport” (diretto da Xavier Jacobelli), che ha realizzato un importante focus su un

0

Calcio Internazionale

10 Apr 2021

WARNERMEDIA SI AVVICINA AI DIRITTI DELLA CHAMPIONS LEAGUE IN MESSICO

(di Lorenzo Di Nubila) – La Uefa Champions League non lascia il Messico, cambia solo casa. La competizione principale del calcio europeo lascerà ESPN e Fox Sports al termine della stagione, nel mese di maggio, per spostarsi, in occasione della stagione 2021/2022, sul nuovo canale di proprietà della WarnerMedia, TNT

0
10 Apr 2021

FOOTBALL AUSTRALIA ESTENDE LA PARTNERSHIP CON REBEL

(di Lorenzo Di Nubila) – La Football Australia (FA) ha siglato una partnership pluriennale ampliata ed estesa con Rebel per sostenere la crescita del calcio femminile e di base nel paese. Il rivenditore di articoli sportivi ha firmato per diventare un partner ufficiale dell’ente nazionale di calcio e della squadra

0
10 Apr 2021

LA CHAMPIONS LEAGUE FEMMINILE DELL’AFC VERRA’ LANCIATA NEL 2023

(di Lorenzo Di Nubila) – L’Asian Football Confederation (AFC) ha in programma di lanciare una Champions League femminile nel 2023, secondo quanto detto dal capo dell’organo di governo del calcio femminile Bai Lili. Al momento i dettagli per l’organizzazione di questa nuova competizione sono tutti in fase di definizione ed

0
SHARE

Home page