Calcio italiano

11 Giu 2020

Coca-Cola è il Title sponsor della Finale di Coppa Italia 2019-2020

Sarà Coca-Cola il title sponsor della Finale della Coppa Italia 2019/2020, in programma mercoledì 17 giugno 2020 allo Stadio Olimpico di Roma. Coca-Cola, azienda sarà, nell’ambito di una più ampia partnership strategica, title sponsor della Coppa Nazionale che assume così la denominazione di “Coppa Italia Coca-Cola”. Sarà una Finale ricca

0
11 Giu 2020

Gravina (FIGC) a #MaratonaSport: “Riapertura stadi? Non vogliamo accelerare su questo tema, ci sono altre priorità ora…

Gabriele Gravina (Presidente FIGC – nella foto) ha parlato nel corso di un’intervista nel corso di #MaratonaSport sul sito di elevensports.it in merito alla ripresa del calcio italiano. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate al giornalista economico Marcel Vulpis (conduttore del programma tv e co-ideatore del progetto): “Godiamoci la ripartenza, sapendo che dobbiamo

0
11 Giu 2020

Eleven Sports, in collaborazione con FIDAL e Sporteconomy, lancia #MaratonaSport

Lo sport in Italia è pronto a ripartire. Lo stop legato al Coronavirus ha però lasciato grandi strascichi e da più parti c’è la convinzione che il sistema, per come lo abbiamo conosciuto prima del lockdown, sia destinato a cambiare. In quest’ottica, per approfondire tutti i temi e le idee

0
11 Giu 2020

Football Finance 2020 Deloitte – La Serie A cresce a doppia cifra pre Covid-19

Entrate da record per la stagione 2018/19 delle società calcistiche europee prima dell’impatto COVID-19. Secondo lo studio Deloitte “Annual Review Football Finance 2020”, il mercato calcistico europeo ha generato ricavi per 28,9 miliardi di euro nella stagione 2018/19; I “big five” dei campionati europei hanno generato un fatturato record di

0

Calcio Internazionale

08 Apr 2021

L’Everton FC si lega al marchio My.Games, nuovo Official Mobile Gaming Partner

(di Lorenzo Di Nubila) – L’Everton FC  collaborerà con il marchio di giochi My.Games sttraverso una sponsorizzazione strategica a breve termine che porterà il marchio a diventare “Official Mobile Gaming Partner” del club di Liverpool. L’Everton promuoverà i titoli My.Games ai suoi fans di tutto il mondo attraverso le piattaforme social

0
08 Apr 2021

OLANDA: DA FINE APRILE STADI RIAPERTI AI TIFOSI NEGATIVI AL COVID-19

(di Marco Casalone) – Il governo dei Paesi Bassi ha dato la sua approvazione alla riapertura parziale degli stadi al pubblico, a condizione che gli spettatori, dopo essersi sottoposti ad un tampone rapido, risultino negativi al Covid-19. A partire dalla 30esima giornata di Eredivisie (la massima serie olandese) e dalla 36esima di Keuken Kampioen Divisie (la

0
08 Apr 2021

IL SOUTHAMPTON FC PROLUNGA IL SUO ACCORDO CON SPORTSBET.IO

(di Lorenzo Di Nubila) – Il Southampton Football Club, squadra appartenente alla Premier League inglese, ha esteso la propria partnership con Sportsbet.io, società di scommesse sportive, che continuerà, dunque, ad essere sponsor di maglia per altre tre stagioni. Sportsbet.io, che fa parte del gruppo Coingaming, ha avviato la collaborazione con

0
SHARE

Home page