Calcio italiano

24 Giu 2020

AS Roma annuncia l’ingresso di Edison Energia come partner energetico del club

Edison Energia e AS Roma hanno siglato un accordo all’insegna dell’energia sostenibile. Con la sponsorizzazione, firmata negli scorsi giorni, Edison Energia diventa il nuovo fornitore energetico ufficiale di AS Roma per tutte le sue sedi e gli store sul territorio nazionale. Le due aziende lavoreranno inoltre nei prossimi mesi allo studio

0
24 Giu 2020

Calcio: maglie più larghe per gli addetti ai lavori negli stadi

L’Ufficio per lo Sport della Presidenza del Consiglio dei Ministri ha accolto ieri sera l’istanza della FIGC relativa alla possibilità di ammettere negli stadi dove si disputano le gare dei campionati professionistici un maggior numero di operatori di alcune particolari categorie, segnatamente: fino a 70 giornalisti (60 in più); fino

0
24 Giu 2020

Beretta in virtual advertising sul cerchio di centrocampo del Bologna Fc

Si torna a parlare di pubblicità virtuale e, ancora una volta, è il Bologna FC a presentarsi sul mercato tra i club più innovativi della Serie A. Nella stagione in corso infatti ha lanciato, insieme al partner ISG, questa nuova modalità proiettando, ad esempio, l’immagine del brand One Express su

0
23 Giu 2020

Frecciarossa sleeve sponsor della Lazio fino al campionato 2021/2022

A partire dalla gara di domani, Atalanta-Lazio, e fino al termine del campionato 2021-2022 la prima squadra della S.S. Lazio, scenderà in campo indossando la maglia da gioco con una novità commerciale: sulla manica sinistra sarà applicato il logo Frecciarossa, suggellando così una partnership che dura da tempo. Il club

0

Calcio Internazionale

16 Apr 2021

COLLABORAZIONE TRA EVERTON FC E PULSE SPORTS PER FAR AUMENTARE LA FAN BASE DEL CLUB NEL NORD AMERICA

(di Lorenzo Di Nubila) – L’Everton FC, squadra di calcio della English Premier League (EPL), ha svelato i piani per costruire il proprio marchio e la propria fanbase in Nord America come parte di una nuova strategia di crescita globale. Per sostenere questi sforzi, il club di Liverpool ha collaborato

0
16 Apr 2021

Il Wolfsburg strizza l’occhio al soccer USA. Sarà sponsor di maglia del Chattanooga FC (NISA)

(di Lorenzo Di Nubila) – La squadra di calcio tedesca VfL Wolfsburg (attualmente 3a in Bundesliga) è stata presentata come il nuovo “sponsor” di maglia del Chattanooga Football Club, squadra americana che gareggia nella 3a divisione americana, la National Independent Soccer Association (NISA). Si tratta di un accordo storico perchè, per

0
16 Apr 2021

MLS: CHARLOTTE FC FIRMA L’ACCORDO SUI DIRITTI DI TRASMISSIONE LOCALE CON COX MEDIA

(di Lorenzo Di Nubila) – Il franchise di espansione della Major League Soccer (MLS) Charlotte Football Club ha confermato gli accordi di trasmissione locale per la loro stagione di debutto nel 2022. Il club ha stipulato accordi sui diritti di un anno con tre stazioni di proprietà di Cox Media

0
SHARE

Home page