Calcio italiano

14 Lug 2021

La Serie A lancia la prima edizione “asimmetrica” del campionato (stagione 2021/22)

Al via la stagione 2021/22 del campionato di Serie A-Tim. Si parte ufficialmente il prossimo 22 agosto 2021, ci si fermerà il 22 dicembre e si finirà il 22 maggio 2022, con le partite trasmesse su Dazn. Per la prima volta poi viene lanciata l’idea di un campionato “asimmetrico”, con le giornate di andata che non

0
13 Lug 2021

L’FC INTER PRESENTA LA DIVISA HOME PER LA STAGIONE 2021-22

(di Lorenzo Di Nubila) – FC Inter e Nike hanno presentato la nuova divisa Home per la stagione 2021-22, la prima Home Edition con il nuovo logo che vede inoltre il ritorno dello stemma tricolore dopo la vittoria del diciannovesimo Scudetto. Ulteriore novità è la presenza di Lenovo sul retro (back

0
13 Lug 2021

AC MILAN IN CAMPO CON OPPO ITALIA

AC Milan e OPPO Italia annunciano una nuova partnership che vede la filiale italiana di una delle aziende leader al mondo nel settore degli smart device diventare il nuovo Official Mobile Partner dei Rossoneri. Questa collaborazione rappresenta un punto di incontro per i due brand riconosciuti in tutto il mondo,

0
13 Lug 2021

Digitalbits “svelato” quale nuovo main sponsor della AS Roma

(di Guido Paolo De Felice) – Si rinsalda sempre di più il connubio tra la AS Roma e le società operanti in ambito blockchain. Il presidente Dan Friedkin, infatti, ha siglato un accordo triennale con la Digitalbits, società che si occupa di infrastrutture su blockchain. L’accordo è stato in parte

0

Calcio Internazionale

10 Feb 2022

Crescono gli introiti del calcio femminile: per la FIFA, generati quasi $500.000 dai trasferimenti di gennaio

(di Edoardo Lazzari) – Secondo un recente report rilasciato dalla FIFA, i trasferimenti relativi al calcio femminile avvenuti nella finestra di calciomercato invernale hanno prodotto un volume di affari pari a $487.800 (€426.000 circa), facendo registrare un incremento del 57,3% rispetto allo stesso periodo del 2021. Il dato, prodotto grazie

0
10 Feb 2022

Sergio Ramos: sui social l’ufficialità della partnership con il brand Mizuno

(di Edoardo Lazzari) – Sergio Ramos (nella foto in primo piano) è ufficialmente il nuovo brand ambassador di Mizuno. Con un breve video pubblicato su Instagram, la storica casa giapponese di abbigliamento sportivo ha annunciato che il giocatore spagnolo, in forza al Paris Saint-Germain, diventa un nuovo membro della famiglia

0
10 Feb 2022

Olivier Giroud testimonial della piattaforma Rematch

(di Giuseppe Berardi) – Olivier Giroud (nella foto in primo piano), attaccante del Milan e della nazionale francese, è diventato ambasciatore di Rematch, la piattaforma che consente di condividere in tempo reale estratti video di partite amatoriali. Diventando testimonial di Rematch, app per gli highlights dello sport amatoriale, Olivier Giroud

0
SHARE

Home page