Calcio italiano

06 Lug 2021

INTER: ZHANG JINDONG CEDE IL 16,96% DELLE QUOTE DI SUNING.COM

(di Lorenzo Di Nubila) – Dopo il mancato accordo con Shenzhen per la cessione del 20% circa di quote di Suning.com, nelle scorse ore è stato definito quello con il fondo statale New New Retail Fund (dal valore di 8,83 miliardi di yuan, poco più di un miliardo di euro)

0
05 Lug 2021

Hyundai si conferma main global partner dell’AS Roma per la stagione 2021/22

Dopo l’accordo pluriennale siglato all’inizio della stagione 2018-19, l’azienda coreana continuerà a essere Main Global Partner dell’AS Roma anche il per il 2021-22. Il marchio Hyundai continuerà a comparire sul retro delle maglie della squadra allenata da José Mourinho nelle competizioni nazionali. Lo stesso varrà anche per la Squadra Femminile, vincitrice

0
05 Lug 2021

Helbiz Live presenta la Stagione 2020-2021 e le opzioni di abbonamento per seguire l’intero Campionato di Serie B

•      Helbiz, tra i leader globali della micro-mobilità, e leader in Italia con oltre 2,5 milioni di utenti, ha presentato i programmi di Helbiz Live: la nuova piattaforma che trasmetterà in OTT l’intero Campionato di Serie B per le prossime 3 stagioni. ·     Un’offerta innovativa che lega il calcio nazionale

0
05 Lug 2021

BLUENERGY GROUP E UDINESE CALCIO RINNOVANO PER LA STAGIONE 2021-22

Per il quinto anno consecutivo Bluenergy Group sarà “Back Jersey Sponsor” ed “Energy Partner” della squadra bianconera, fornendo gas e luce alla Dacia Arena. Grazie alle forniture green, nell’ultimo anno sono state risparmiate 1530,14 tonnellate di CO2. Bluenergy Group, azienda di riferimento nel Nord Italia per la fornitura di luce,

0

Calcio Internazionale

08 Feb 2022

Il Liverpool avvia una partnership con Vista per promuovere le piccole imprese

(di Emanuele de Laugier) – Il Liverpool ha avviato una partnership con la società di design e marketing “Vista” per supportare le piccole imprese. L’azienda, fondata nel 1995, è il partner di milioni di piccole compagnie in tutto il mondo e di 1.5 milioni nella sola Gran Bretagna. Il marchio

0
08 Feb 2022

VK1 Global Sports Investment si impegna nella valorizzazione dei giovani talenti

Vitali Vladimirovich Kutuzov, vincitore nella massima serie calcistica bielorussa nel 1999, è un ex calciatore e hockeista su ghiaccio. Con una piccola parentesi nello Sporting Lisbona al fianco di un giovanissimo Cristiano Rolando, Vitali ha giocato nel campionato italiano in diverse squadre: dal Milan di Paolo Maldini e Andriy Shevchenko,

0
07 Feb 2022

LaLiga entra ancora una volta nella classifica dei brand spagnoli più stimati pubblicata da Kantar

(di Emanuele de Laugier) – LaLiga si è classificata al 15° posto della lista dei BrandZ del 2021 pubblicata da Kantar, che riconosce i 30 marchi spagnoli di maggior valore. Questa è la seconda volta che il marchio della massima lega calcistica spagnola entra a far parte della classifica dopo

0
SHARE

Home page