All newsAziendeBrandCalcioCalcioEconomia E PoliticaEventihome pageIstituzione e AttualitàMarketingPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSerie A - Serie BSponsorshipSport Business

L’FC INTER PRESENTA LA DIVISA HOME PER LA STAGIONE 2021-22

(di Lorenzo Di Nubila) – FC Inter e Nike hanno presentato la nuova divisa Home per la stagione 2021-22, la prima Home Edition con il nuovo logo che vede inoltre il ritorno dello stemma tricolore dopo la vittoria del diciannovesimo Scudetto.

Ulteriore novità è la presenza di Lenovo sul retro (back sponsor), evoluzione della partnership che dura dal 2019.

Il nuovo kit, realizzato realizzato per almeno il 95% da bottiglie di plastica riciclate, presenta una trama a pelle di serpente che richiama il Biscione, storico simbolo del Club nerazzurro e della città di Milano, protagonista anche del video pubblicato oggi sui canali digitali dell’Inter. Il video enfatizza il legame tra l’Inter e Milano, con il Biscione nerazzurro che attraversa i luoghi simbolo della città meneghina e del tifo interista.

La nuova maglia si presenta inoltre in una veste rinnovata per la presenza di Lenovo sul retro, evoluzione di una partnership di successo iniziata nel 2019. L’upgrade dell’accordo celebra l’unione di due marchi globali e iconici, accomunati dalla ricerca di prestazioni sempre più elevate e di una continua innovazione.

Dopo due anni sul retro del kit da allenamento, il brand Lenovo trova così un nuovo posizionamento strategico sulle maglie da gioco, che porterà ad un significativo aumento della visibilità del brand.

Lenovo è il Global Technology Partner dell’Inter dal 2019 e questi due anni hanno visto Lenovo profondamente integrata nelle dinamiche del Club, fornendo una tecnologia in grado di gestire grandi quantità di dati per risultati migliori dentro e fuori dal campo.

Alessandro Antonello, CEO Corporate dell’Inter, ha parlato così della partnership con il brand Lenovo:  “La fusione tra calcio e tecnologia è ora essenziale per portare l’Inter a nuovi livelli – dal modo in cui interagiamo con i nostri tifosi agli strumenti che abbiamo a disposizione -: questa partnership con Lenovo è al centro di tutto questo. Siamo lieti di approfondire la nostra partnership con Lenovo: insieme possiamo alimentare l’innovazione per rendere l’Inter sempre più tecnologicamente avanzata e lungimirante”.
Previous post

AC MILAN IN CAMPO CON OPPO ITALIA

Next post

FASTER+: PUMA ha collaborato con Mercedes AMG Petronas F1 per creare le scarpe da atletica più veloci di sempre

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *